sabato 12 novembre 2011

Il fine settimana di Sasso Marconi: mercatino di Natale, film dei Puffi e visita alla Linea Gotica.


Il Natale è vicino e la parrocchia di San Lorenzo di Sasso Marconi ospita oggi, sabato 12 novembre, dalle 15 alle 18 il ‘ Mercatino di Natale’ dei bambini con oggetti da regalo Il ricavato sarà devoluto alla parrocchia

I bambini potranno poi, domani, domenica 13 novembre, alle 10.30 e alle 16, partecipare, al teatro comunale, al primo appuntamento della rassegna cinematografica a loro dedicata con la presentazione film dei PUFFI , pellicola che, combinando animazione grafica digitale e recitazione con attori in carne ed ossa, da voce e immagini ai piccoli protagonisti inseguiti dal perfido stregone Gargamella.

Ancora domani, domenica 13 novembre, ‘Passeggiata autunnale sui sentieri di Monte Mario’. Il ritrovo è fissato alle 8.45, al parcheggio delle scuole del capoluogo. Il percorso è previsto all’interno della Riserva Naturale del Contrafforte Pliocenico, sui crinali di Monte Mario e nel parco dei Prati di Mugnano, con visita alle postazioni della ‘Linea Gotica’. Durante la passeggiata verranno fornite informazioni sulla flora, sulle caratteristiche geologiche e sulla storia dei luoghi attraversati.

Nessun commento: