giovedì 10 novembre 2011

Muore schiacciato dal tronco che sta tagliando.


Tragico incidente oggi pomeriggio in via Gamberi. Un uomo di 49 anni, Alfredo Gasperini, ha perso la vita schiacciato dal tronco di un albero.

In un podere al numero 7/II di Via Gamberi a San Lorenzo di Sasso Marconi, alcune persone del luogo erano impegnate nell’ abbattimento di un grosso albero quando, per una caduta anomala, il tronco ha coinvolto uno degli operatori e lo ha travolto.
L'uomo è rimasto schiacciato sotto il peso dell’albero.
Immediatamente sono intervenuti l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Vado, l'automedica del 118 di Cinque Cerri e i Vigili del Fuoco.
Nonostante l’immediatezza dei soccorsi a nulla è valso il pronto intervento dei medici che non hanno potuto fare nulla per l'uomo, deceduto sul colpo.

Si sta indagando per risalire alla esatta dinamica dell’incidente.

4 commenti:

Cesare Zecca ha detto...

Per la messa in sicurezza degli ambienti umani e prevenire questi incresciosi incidenti è necessario procedere con la massima celerità all'abbattimento di tutti gli alberi.
Ad iniziare dai pini.

Contribuisci anche tu alla sicurezza.
Chiedi al tuo vicino, ai tuoi amici, agli enti, a tua mamma, al sindaco di abbattere alberi!

Risolto per sempre il problema della resina sulle auto, dello sporco (foglie e altro), degli incidenti di vario tipo, di alberi che impediscono di vedere le insegne commerciali, di alberi che ostacolano lo sviluppo edilizio e l'economia.
Favorisci così anche le centrali a biomasse e darai più energia verde al tuo paese.

Movimento nazionale per un paese sicuro, pulito senza alberi.

tosco ha detto...

ma ti sembra un commento da fare?forse ti e'sfuggito che una persona e'morta?ma che ti 6 fumato?senza parole..

Anonimo ha detto...

Ma questo Cesare Zecca è proprio poco dotato di materia grigia, non ha nessun rispetto per la gente che ha subito tragedie. Molti ingenuamente hanno piantato alberi troppo vicino ad edifici senza pensare che poi sarebbero cresciuti, una volta cresciuti con le loro radici e con l'effetto di assorbimento dell'acqua causano pericolose lesioni ai manufatti pertanto questi alberi devono essere abbattuti. Ovviamente questo Zecca abbatterebbe gli edifici e salverebbe gli alberi.

Anonimo ha detto...

MA HAI LETTO COSA AI SCRITTO SIG ZECCA O BATTEVI SUI TASTI A CASO E' MORTO UNA PERSONA !!!!!!!!!!!!!!!!
MI AUGURO CHE RINSAVISCI E CHIEDI SCUSA ALLA FAMIGLIA FAI SCHIFO