mercoledì 25 gennaio 2012

Colpo grosso all'enalotto a Marzabotto.



La ‘fortuna’ ha premiato la costanza di un giocatore di enalotto di Marzabotto con un premio di ben 40.092, 95 euro. Con una giocata da un euro che ripeteva con gli stessi numeri già da un anno, ha fatto un ‘bel cinque’ con una vincita che certamente gli renderà più agevole il prossimo futuro.
I nuovi gestori della tabaccheria Bertuzzi in centro di Marzabotto, Massimo e Francesca Negri , hanno salutato questo come un segno di buona fortuna per l’attività che stanno intraprendendo. Sono infatti nel periodo di accostamento alle sorelle Nicoletta e Patrizia Bertuzzi, le quali stanno guidando i loro primi passi.
Nicoletta e Francesca hanno raccontato che ieri il loro affezionato cliente è entrato non sapendo ancora di aver vinto. Ha consegnato la schedina per la verifica e con grande sorpresa di tutti è apparsa sul monitor la bella cifra vinta. Il più piacevolmente sorpreso è stato ovviamente il possessore della schedina, un quarantenne che risiede nei dintorni di Marzabotto, con cui hanno brindato e festeggiato.
Le sorelle Bertuzzi non hanno voluto rivelare la sua identità per un comprensibile riserbo. Hanno solamente riferito che la cifra è andate a ‘finir bene’.

Nessun commento: