venerdì 20 gennaio 2012

Fortuzzi precisa.


Pietro Fortuzzi (nella foto) ha chiesto la pubblicazione integrale del comunicato all’origine dell’innalzarsi del ‘calore politico’ in città, poiché, a suo giudizio, la risposta del PD non coglie il senso del testo.


INFORMAZIONE
Ho partecipato come capogruppo Api (Rutelli), come da invito ufficiale, alla splendida e importante giornata del 13/01/2012 a Pontecchio per la posa della prima pietra del nuovo stabilimento Arco-Kemet. Foltissima la partecipazione dei lavoratori, presenti in massa con i loro rappresentanti sindacali, dei dirigenti della Arco-Kemet e delle istituzioni.
Brillavano però per la loro non presenza il capogruppo della coalizione di centrosinistra e il segretario dell'Unione comunale del PD di Sasso. Perchè?.......
L'Assessore al bilancio di Sasso M. presente alla cerimonia quale veste indossava?
Quella di dirigente Arco-Kemet o quella di Assessore al bilancio?
Non potrebbe esistere un'eventuale conflitto d'interessi vista la delicatezza dell'accordo sottoscritto? Chiedo, come capogruppo, al sindaco che espliciti la sua posizione in merito al problema sottoposto e se non è il caso che l'Assessore Ventura faccia un passo indietro.

Sasso Marconi, 16/01/2012

Capogruppo Api (Rutelli terzo polo)
Sasso Marconi
Fortuzzi Pietro

1 commento:

Circolo PD "A. Vassallo" Sasso Marconi ha detto...

Da cittadino di Sasso Marconi sono avvilito e basito dalle polemiche inscenate dal sig. Fortuzzi. Mi chiedo come possa trovare credibilità un soggetto del genere che spende il proprio tempo nel redigere e portare in giro volantini dai toni offensivi (al limite della diffamazione) e senza senso.
Il Fortuzzi parla di conflitto d'interessi senza rendersi conto di cadere nel ridicolo.
Se la prende con il PD di Sasso Marconi perchè il suo giovane segretario comunale non è presente, un venerdì lavorativo, alla posa della prima pietra del nuovo stabilimento.
Ringrazi, invece, il sig. Fortuzzi che l'assessore Ventura - insieme al sindaco ed alla sua maggioranza - opera da sempre per salvaguardare i posti di lavoro nel nostro territorio.
Plauda, il sig. Fortuzzi, al segretario Comunale del PD, Davide Nuvoli, poichè non partecipa ad iniziative solo per farsi vedere (come invece fa il Fortuzzi) ma si prodiga a dialogare con i cittadini e le istituzioni senza volontà d'apparire.
Insomma, a mio modesto parere, il sig. Fortuzzi avrebbe fatto meglio a tacere. Si sarebbe risparmiato una magra figura ed avrebbe lasciato spazio ad altre notizie ed iniziative ben più interessanti ed importanti.