martedì 20 marzo 2012

I rimedi naturali contro la 'rinite allergica'.



Domani, mercoledì 21 marzo
alle 20.30, nella sala atelier del teatro comunale di Sasso Marconi, conferenza sul tema ‘La rinite allergica: trattamenti preventivi e rimedi naturali’.
La naturopata Monika Paul spiegherà come prevenire la ‘rinite allergica’ e come alleviare i disturbi ricorrendo a rimedi naturali non conosciuti da tutti.

L’ingresso è libero.

Per informazioni tel. 348 8972254.


Sempre domani, mercoledì 21 marzo, alle 20.15, nel Centro Diurno comunale di Sasso Marconi, si terrà il ‘secondo seminario su ‘Pietre e cristalli’: un incontro teorico/pratico dedicato a pietre e cristalli, finalizzato a illustrare le proprietà terapeutiche dei preziosi doni della natura, capaci di riequilibrare la energia e di migliorare il benessere fisico, mentale ed emozionale di ciascuno.

Nell’occasione, la naturopata e cristalloterapeuta Paola De Angelis parlerà della fluorite (la pietra del 2012), delle pietre curative di Santa Ildegarda, dei quarzi e dei cristalli ‘di collegamento’.

Durante il seminario sarà possibile sperimentarne personalmente gli effetti e verificare le reazioni alle stimolazioni indotte dai cristalli.

Gli organizzatori consigliano ai partecipanti di indossare abbigliamento comodo, non di colore scuro e di portare un tappetino o una coperta da stendere a terra.

Per informazioni tel. 347-2331833.

Nessun commento: