martedì 20 marzo 2012

Motocross a Monte Sole. Protesta.

Antonella Masi chiede la pubblicazione della sua denuncia per la frequentazione impropria dei sentieri del Parco di Monte da parte dei motocrossisti. Con il doppio clic l'immagine si ingrandisce.


8 commenti:

Dante Franchi ha detto...

Antonella ha ragione da vendere in questo caso!
Questo dibattito è già venuto alla luce per la prima volta in modo aperto e trasparente anche su questo Foruma indipendente

http://marzaforum.forumattivo.com/t1167-2172011-enduro-motocross-perche-i-cartelli?highlight=motocross
ed ha registrato un notevole interesse da più parti.

La pratica del moto cross o come lo si voglia chiamare, eventualmente andrebbe esercitata in ambiti dedicati ed a cura e spese di chi ne fa uso.

I setieri CAI e chi li frequenta non producono conseguenze o disturbo alcuno , fra l'altro sono manutenuti e tracciati da volontari ai quali esprimo profonda gratitudine.

Anonimo ha detto...

In bici si può andare? o disturba anche quella, se è troppo veloce?

Anonimo ha detto...

per quanto è dato fin qui a sapere risulta che la bici non abbia la stessaforza impattante di moto potenti e fumanti.

Fondamentale poi è ricordare che la bici non è dotata di altro cervello se non quello di chi vi si siede sopra.....a costui la facoltà e la responsabilità di osservare comportamenti compatibili con ciò che stà intorno, si tratti di ambiente o di umani.
Quindi il tutto è anche in questo caso rinviato al quoziente....

Anonimo ha detto...

l'importante è non mangiare pesante prima di inerpicarsi con la bici.

Altrimenti le centraline impazziscono è richiamo il blocco del traffico

Anonimo ha detto...

Ricordo che si chiamano enduristi e non motocrossisti, già partiamo male! per quanto riguarda il cervello non mi risulta che la moto ne abbia uno e neanche la bici, il cervello lo devono avere chi guida sia moto che bici! e anche chi scrive deve essere prima collegato, parlate sembre di motocross come se fosse il male peggiore, e mai di cacciatori o discariche come quelle su da Mongardino o in via nugareto che sono uno schifo, li nessuno dice niente! ma vaaaaa!

Cesare Zecca ha detto...

I comportamenti barbari di questi distruttori in violazione delle leggi esistenti continuano anche per la pressoché totale assenza di una repressione draconiana.

Domenica mattina due o tre crossisti se ne sono andati in pieno parco sgasando e arando i prati e rompendo il cazzo con il loro fracasso nei pressi di casa mia.

A quale punto dobbiamo arrivare?

Anonimo ha detto...

...boh provi a sparare nella schiena a quei barbari...

Anonimo ha detto...

Ma! io a casa tua visto che parli senza gollegare il ce..... ci verrei con l'aratro!comunque nei parchi sono d'accordo che non si deve girare, ricordati comnque che devi controllare se anno la targa, se c'e lanno non sono crossisti, è comuque inutele dirlo tanto non capisci! i crossisti girano solo in pista,MA prova a Sparare non si sa mai cosi almeno ti arrestano,poi non perdo più tempo in ste cazz... senza senso pensa bene a cose più importanti a vai a lavura che le mei!! Sandro.