martedì 24 aprile 2012

Camugnano: identificato l’autore di una rapina in villa avvenuta lo scorso luglio.



La giustizia ha buona memoria. Ne è testimone un tunisino residente a Zocca che lo scorso luglio rapinò un anziano di Camugnano, e, per il tempo trascorso da allora credeva probabilmente di averla ormai fatta franca. Ma non aveva fotto i conti con la persistenza dei Carabinieri della Valle del Reno.
I Carabinieri di Camugnano hanno infatti rintracciato e denunciato M.A., 27enne, tunisino residente a Zocca, responsabile della rapina in villa avvenuta lo scorso luglio ai danni di un 85enne di Camugnano. Il malvivente entrò all’interno dell’appartamento, immobilizzò il proprietario e si  impossessò di alcuni oggetti e di una cifra  in contanti. L’anziano, dopo essersi liberato, chiese aiuto ai Carabinieri e da lì sono partite le indagini che, due giorni fa, a distanza di nove mesi, hanno consentito di individuare l’autore della rapina.
La vittima è stata sottoposta a un riconoscimento fotografico e,  senza ombra di dubbio, ha riconosciuto il tunisino quale autore dello spiacevole episodio capitatogli.

Nessun commento: