sabato 26 maggio 2012

Si conclude il Mundialito di Marzabotto.

Le mamme  hanno dato un esempio di  abilità sportiva.

Si conclude domani,  domenica 27 maggio, il 18° Mundialito della montagna dedicato a Luca Vignali. Il torneo ha visto scendere in campo a Marzabotto 87 squadre che hanno disputato 123 partite e che ha ‘messo la maglia di campione’ a  ben 1120 bambini.
Maurizio Diamanti, allenatore e dirigente del MARZABOTTO2000, ha  sottolineato con una semplice e efficace affermazione la sua soddisfazione per il successo : “Mai organizzato un torneo così prima d'ora. Evidentemente la formula è quella giusta,” e si è impegnato anche per il futuro .
Dalle ore 16.30 di domani ci saranno le premiazioni per categoria delle squadre classificate ai primi posti.
Sabato scorso 19 maggio sono già stati premiati per essersi classificati al vertice della propria categoria, il REAL CASALECCHIO 2003 allenato dallo storico calciatore del Bologna Renato Villa 1° classificato, 2° posto al MARZABOTTO 2003 allenato da Maurizio Diamanti.
Il sindaco di Marzabotto Romano Franchi ha consegnato i premi alle squadre indossando la fascia tricolore.

1 commento:

Dante Franchi ha detto...

Sono certo di interpretare il pensiero della stragrande maggioranza dei miei concittadini nell'esprimere un pubblico e sentito ringraziamento al Gruppo Dirigente della Polisportiva di Marzabotto per tutto quello che, sotto la guida attenta e tenace del suo Presidente Silvano Bruni, fa ogni giorno per il futuro dei giovani di Marzabotto e non solo.
Grazie.