lunedì 28 maggio 2012

Si è concluso il Mundialito della Montagna 2012.



I ragazzi del Marzabotto, prima della partita.

Il Mundialito 2012 della Montagna è stato vinto dalla squadra del Bologna, una selezione dei Pulcini del Bologna FC.  Secondi classificati gli atleti del Barca, una formazione di Casalecchio di Reno.
La squadra di Marzabotto, padrona di casa, è stata eliminata dalle più blasonate avversarie, ma non ha sfigurato. Ne  è convinto anche Sebastian Nobili, che ha allenato i ragazzi marzabottesi, il quale ha aggiunto: “E’ stata una grande festa dello sport e per questo sentiamo di avere vinto tutti: quando i ragazzi e i bambini stanno insieme divertendosi e dando sfogo alla loro esuberanza mostrando impegno e attaccamento alla maglia è comunque un grande successo”.
 C’erano anche tanti genitori e sportivi giunti per sostenere i propri beniamini alle finali. Il Mundialito di quest’anno ha visto anche la simpatica iniziativa di alcune mamme, quelle di Pian di Venola, che hanno formato una squadra per giocare anche loro una partita di pallone. Questa partita aveva un fine benefico poiché gli introiti, anche dello stand gastronomico che faceva da accompagnamento alla gara, sono andati alla  FA.NE.P.  associazione che opera all'interno dell'Unita' Operativa di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico s. Orsola. 
La squadra del Crevalcore.

1 commento:

Dante Franchi ha detto...

Sono certo di interpretare il pensiero della stragrande maggioranza dei miei concittadini nell'esprimere un pubblico e sentito ringraziamento al Gruppo Dirigente della Polisportiva di Marzabotto per tutto quello che, sotto la guida attenta e tenace del suo Presidente Silvano Bruni, fa ogni giorno per il futuro dei giovani di Marzabotto e non solo.
Grazie.