mercoledì 23 maggio 2012

Ubriachi al volante. Due persone denunciate dai Carabinieri. Uno di loro aveva un tasso alcolico sette volte superiore al limite consentito.



Una ‘bevuta di troppo’ è costata cara a un automobilista di Monte San Pietro . L’uomo, un operaio di 46 anni originario di Bologna è stato sorpreso la scorsa notte dai Carabinieri a Marzabotto a bordo di una Opel Corsa in condizioni non idonee per una guida sicura. Il controllo del test dell’etilometro lo ha inchiodato e per lui è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e il ritiro della patente di guida.
Una situazione peggiore è accaduta ai Carabinieri di Molinella  che durante un controllo notturno nei pressi di Minerbio, hanno fermato una Suzuki Splash guidata da uno slovacco. Il conducente era talmente ubriaco che faceva fatica a parlare. L’uomo, un 40enne residente a Baricella , è stato sottoposto a due prove etilometriche. Queste hanno confermato che il limite dello 0.5 g/l era stato oltrepassato di sette volte. Lo slovacco è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica e privato della patente di guida. Il veicolo, a lui intestato, è stato sottoposto a sequestro in attesa della confisca.

Nessun commento: