martedì 19 giugno 2012

Davide Nuvoli: 3000 volte grazie.


Davide Nuvoli (nella foto), segretario Unione Comunale PD Sasso Marconi, informa:

La giornata della solidarietà ai territori colpiti dal terremoto di domenica scorsa in piazza a Sasso Marconi, ha prodotto un utile complessivo di 3000  euro, che sarà versato nel fondo istituito dal Comune di Sasso Marconi per la ricostruzione.
Un contributo è stato reso possibile grazie all'impegno ed al lavoro dei Volontari del PD di Sasso Marconi e a quelli dell’Associazione "Antico Mondo Contadino", che ringrazio per avere accettato di organizzare la giornata insieme al PD.
Ringrazio tutti i cittadini che hanno partecipato a questa nostra iniziativa. La loro generosità ha portato un contributo importante per la ricostruzione dei territori colpiti dal sisma.
Siamo consapevoli che l'emergenza terremoto nella nostra Regione non è terminata, per questo motivo, la mobilitazione proseguirà durante il periodo estivo. La FestUnità Campagnola del Circolo Tignano-Mongardino, che si svolgerà dal 19 al 29 luglio, destinerà il corrispettivo di tutti i coperti del ristorante e l'offerta libera all'ingresso della Festa, a favore del fondo istituito dal Comune. Parte degli incassi della Festa ‘il Chiù sotto le Stelle’, che si terrà  dal 10 al 12 agosto al Parco del  Chiù di Pontecchio Marconi, sarà versata nel fondo di solidarietà istituito dal PD dell'Emilia-Romagna.
3000 volte, grazie.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Davide, almeno tu hai sottolineato la generosità delle persone che sono venute domenica e dei volontari che sono stati tutto il giorno in piazza con quel caldo africano.

Anonimo ha detto...

http://demetra.regione.emilia-romagna.it/al/monitor.php?vi=att&dl=24440a5e-1b35-dd52-8e15-4fe07bad56e8&dl_id=2&dl_t=html&dl_a=y&ev=0