giovedì 28 giugno 2012

Giovani Card Appennino Bolognese sotto i riflettori.

Il brindisi beneaugurante alla presentazione.


La ‘Giovani Card’, una occasione per tutti giovani dell’Appennino da non perdere.
Il piccolo strumento identificativo darà diritto ai possessori di avere sconti in tutti i servizio presenti in Appennino, dall’acquisto di capi di abbigliamenti alla colazione mattutina, dall’ingresso a locali pubblici ludici o culturali a quelli sportivi.
Chi vuole cogliere l’occasione è sufficiente mandi un messaggino telefonico allo staff ‘Giovani Card’, 3933114266, indicando le generalità, l’età e l’indirizzo. Dopo le opportune verifiche, la ‘card’ sarà spedita a casa del richiedente che potrà così verificarne le potenzialità. L’invio della ‘card’ sarà ripetuto ogni anno fino a quando il ricevente non avrà compiuto 29 anni, età che fa perdere il diritto a possederla.
Il progetto Giovani Card Appennino Bolognese,  promosso da Della T Management, Confcommercio Ascom Bologna,  conta oggi più di 150 esercizi convenzionati e oltre 2500 giovani in possesso della card.
In prima linea per sostenere l’iniziativa, sono Enrico Postacchini e Giancarlo Tonelli, rispettivamente presidente e direttore generale di Confcommercio Ascom Bologna, che hanno commentato favorevolmente il  progetto. Soddisfatta anche Daniela Aureli, referente dei Sindaci per la Comunità Montana dell’Appennino Bolognese, che alla presentazione del progetto ha affermato: «Il valore aggiunto di questa iniziativa sono gli stessi giovani- Credo molto nelle iniziative come questa che nascono dal basso e sono contenta che a promuoverle siano giovani dell’Appennino». Enrico Della Torre, responsabile dello studio di comunicazione della T Management, ha evidenziato le potenzialità del progetto: «Giovani Card Appennino Bolognese non è altro che il primo step di un progetto più ambizioso volto alla promozione turistica dell’Appennino Bolognese. Intendiamo creare un’offerta del territorio con l’obiettivo di promuoverne e farne conoscere le bellezze sia a livello nazionale che internazionale ». Alla presentazione erano inoltre presenti Paola Rubbi,  giornalista da sempre innamorata del territorio bolognese e Graziano Uliani, direttore artistico di Porretta Soul Festival. Il progetto ‘card’, rivolto ai giovani dai 14 ai 29 anni, permette di usufruire di numerosi sconti e agevolazioni in 13 comuni dell’Appennino Bolognese.
Nei mesi scorsi la card è stata consegnata negli Istituti Superiori di Porretta Terme, Vergato e Castiglione dei Pepoli.

Nessun commento: