martedì 17 luglio 2012

Gran successo alla 'Pubblica in Festa'.

I ballerino country.

All’insegna del country.western la serata conclusiva di ‘Pubblica in Festa’, alla sede della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi. Molti aspiranti ballerini sono saliti sul palco per provare la loro capacità di eseguire i balli tradizionali dei cow boys ‘made in USA’, seguendo le allegre musiche di ‘Miki’.
I ristoranti hanno fatto il pieno anche nell’ultima serata. Fra i presenti, il gruppo dei volontari della ‘Festa della Famiglia’.


I volontari all'opera in cucina.

La sala del ristorante al completo.

Con moderazione, si beveva.

Due dei camerieri.

Gli amici della Festa della Famiglia.

La tavolata della 'Festa della Famiglia'.

Un' altra parte della tavolata.
Il presidente della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi Giovanni Tassi ha fatto gli onori di casa e  si è intrattenuto  a lungo con i numerosi presenti. “ Abbiamo dedicato una serata ai terremotati durante la quale abbiamo ricavato 6.000 euro, consegnati alla Pubblica assistenza di Mirandola, associazione consorella che ha  subito il crollo completo della sede a causa del terremoto,” ha raccontato il presidente. “Sempre in linea con la nostra finalità istitutiva ‘di soccorso al prossimo bisgnoso’abbiamo effettuato  anche una vendita di spille il cui ricavato è stato destinato ai terremotati e abbiamo partecipato a iniziative, sempre finalizzate a raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal sisma, come la ‘Ponte Albano C’è, la ‘Festa della  baracchina’ e  quella del centro sociale Casa dei Campi. La nostra festa è andata bene e la cittadinanza sassese, e non solo,  ha dimostrato ancora una volta l’apprezzamento per la nostra attività e  la vicinanza alla associazione. Ci sentiamo di dover ringraziare tutti. Assicuriamo ancora la nostra presenza in caso di necessità e diamo l’appuntamento a tutti per il prossimo anno. Evviva la Pubblica”.

Nessun commento: