domenica 29 luglio 2012

Sasso Marconi, prosegue la rassegna di 'cinema all'aperto'.


Domani, lunedì 30 luglio, alle 21.30 nella Piazzetta del Teatro, Sasso Marconi , per la rassegna di cinema all’aperto organizzata dall’Assessorato alla Cultura, verrà proiettato del film  contro l’integralismo ‘E ORA DOVE ANDIAMO?’, di Nadine Labaki, con Claude Msawbaa e Nadine Labaki .
 In una piccola comunità divisa tra musulmani e cattolici, le donne sono solidali nel cercare di distogliere i loro uomini da pregiudizi e violenza.

Martedì 31 luglio la rassegna prosegue con la proiezione, sempre alle 21.30, di ‘ANOTHER EARTH ‘ di Mike Cahill, con William Mapother e Britt Marling.
Rhoda Williams è una studentessa appassionata di astrofisica, che provoca un drammatico incidente stradale nell’attimo in cui scopre un pianeta speculare alla Terra.

Mercoledì 1 agosto. È in programma ‘MISSIONE DI PACE’ di Francesco Lagi, con Silvio Orlando, Alba Rohrwacher e Filippo Timi.
Il capitano Vinciguerra deve catturare un criminale di guerra nei Balcani. Ad aiutarlo nella difficile missione il figlio Giacomo, acceso pacifista.

Giovedì 2 agosto , sarà proiettato, ancora alle 21.30, sempre nella piazzetta del teatro comunale, 'SULLA STRADA DI CASA' di Emiliano Corapi, con Donatella Finocchiaro e Claudia Pandolfi
Alberto, piccolo industriale in difficoltà, nasconde alla moglie di ‘arrotondare’ facendo il corriere per gente poco raccomandabile. Alla vigilia del secondo viaggio, però, qualcosa va storto.

Nessun commento: