venerdì 24 agosto 2012

La Polisportiva Sole e Luna è in ottima salute. Risponde ai 'sospetti' il presidente Biagi.


Si scaglia contro la gestione della società sportiva Sole e Luna questa volta il consigliere comunale Pietro Fortuzzi, ma la replica è immediata. “Non merita neppure una risposta. L’elenco dei dubbi portati da Fortuzzi ,che farebbero intendere difficoltà di gestione, sono spiegabili solamente con una immotivata  volontà preconcetta e contorta.” Reagisce così il presidente della polisportiva Sole e Luna. Mirco Biagi, alla lettura degli interrogativi sollevati in un comunicato qui sotto riportato integralmente. “E’ una dinamica assolutamente possibile che dirigenti, soci e atleti cambino società. Quelli che se ne sono andati sono stati sostituiti e la Polisportiva opera nella piena funzionalità. La gestione economica è assolutamente trasparante, regolare e la società è solvente e non ha debiti nei confronti del Comune. Abbiamo già in mano la convenzione con il Comune, rinnovata e sottoscritta l’8 agosto. Che qualcuno manchi a un incontro è ‘normale'. Ad impedirlo possono essere altri impegni, le ferie e indisponibilità di carattere istituzionale o personale. Tranquillizzo quindi il consigliere,” conclude Biagi, “ e lo invito ad essere più cauto poiché certe illazioni, non solo sono azzardate, ma  imprudenti, se non pericolose”.  

Ecco il comunicato di Pietro Fortuzzi:
Sole o Luna?

 Corrisponde al vero che la maggioranza dei dirigenti del consiglio direttivo della polisportiva Sole e Luna è andata in un'altra società sportiva non di Sasso M.?
Corrisponde al vero che la polisportiva Sole e Luna ha un grosso debito finanziario di gestione da pagare?
Chi aveva nel consiglio direttivo della polisportiva Sole e Luna il compito di gestire la cassa sociale e i registri contabili prima di dare le dimissioni?
Perchè la polisportiva Sole e Luna non ha presentato nei tempi previsti al Comune il rendiconto finanziario della società?
E' un caso, che all'approvazione del verbale di deliberazione della giunta del 30/7/2012, riguardante il rinnovo della convenzione con la Polisportiva Sole e Luna per la gestione dell'impianto Pila di Pontecchio Marconi erano assenti il sindaco e l'assessore allo Sport?
Perchè la convenzione del 30/7/2012 tra Comune e Polisportiva Sole e Luna non è stata ancora firmata? Quali sono le motivazioni?
Come consigliere comunale e capogruppo misto (Terzo Polo) chiedo che mi venga data ampia  esaustiva, chiara trasparente risposta.

Nessun commento: