domenica 30 dicembre 2012

il Capodanno di Sasso Marconi.




 La Festa di Capodanno a Sasso Marconi di domani sarà caratterizzata da uno spettacolo teatrale e dal rogo del Vecchione con brindisi benaugurante in piazza.  Alle 21.45, nel teatro Comunale,  Dosto e Yevski presenteranno Musicomix’. I due  musicisti  improvviseranno  un concerto con ‘strampalate’ incursioni nel mondo dell’operetta e dei cartoni animati e  una singolare ouverture sui suoni molesti che accompagnano le nostre giornate.

Ingresso libero . Prenotazione obbligatoria:  infoSASSO, tel. 051 6758409.

Al termine dello spettacolo la festa si trasferisce in piazza per il rito propiziatorio del  Rogo del Vecchione e il buffet  offerto dall’Amministrazione comunale per salutare l’arrivo del 2013.

La programmazione del cinema comunale di Sasso Marconi prevede la proiezione di ‘Tutto tutto niente niente’ di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese.
 Cetto La Qualunque, Rodolfo Favaretto e Frengo Stoppato sono protagonisti di un film che delinea un ritratto ‘folle ma non troppo’ dell’Italia dei nostri giorni, in una girandola di situazioni paradossali e travolgenti.

Oggi, domenica 30 dicembre e martedì 1 Gennaio, verrà proiettato alle 16, alle 18.30 e alle  21.

1 commento:

Anonimo ha detto...

vuoi mettere quello di vergato?
è di lunga piu' festoso e accogliente.
qui dopo la festa tutti in piscina!