domenica 24 febbraio 2013

Foto e grafica cercansi per la Via degli Dei


La via degli Dei - foto wikipedia

L’Ufficio Stampa del Comune di Sasso Marconi informa e chiede a
fotografi , professionisti e dilettanti, grafici e artisti di  dare avvio alle loro capacità tecniche e inventive al fine di trovare ‘l'immagine ideale’ utile a promuovere la Via  degli Dei e le iniziative legate a questo storico percorso di trekking che  collega Bologna a Firenze sul crinale appenninico.

A questo scopo è stato indetto un ‘concorso’ di cui in allegato il bando con tutte le informazioni.
https://docs.google.com/file/d/0B658L9C5KSlBM3otaTVpcnMtMWM/edit?usp=sharing

Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita.

Il vincitore della sezione FOTOGRAFIA vedrà la sua opera sulla copertina della carta turistica della Via degli Dei, stampata in diverse migliaia di copie e distribuita in librerie, musei, uffici turistici, strutture di ricettività.
Il vincitore della sezione GRAFICA vedrà utilizzato il logo ideato su tutti gli strumenti, informatici e cartacei (internet, siti istituzionali, social network, volantini, calendari degli eventi e delle visite guidate…) volti a promuovere la Via degli
Dei.
Il materiale dovrà pervenire entro Sabato 2 marzo 2013 alla Segreteria del Concorso tramite posta elettronica a info@infosasso.it , indicando nell’oggetto: Concorso Fotografico o Concorso Grafico.

Per ogni chiarimento tel. 0516758409 ( infoSASSO) oppure   051 843537 (Ufficio stampa) o echiarullo@smarconi.provincia.bologna.it
 










Nessun commento: