venerdì 31 maggio 2013

Castel dell'Alpi: raduno di Pesca Sportiva per la Giornata Nazionale dello Sport.



Immagine d'archivio


Di Roberto Canapi
Il prossimo 2 giugno,  Giornata Nazionale dello Sport, è in programma un ‘ Raduno di Pesca Sportiva nel Lago di Castel dell'Alpi, organizzato dall’Associazione IDE’A, in collaborazione con U.S.C.A. Castel dell'Alpi e la F.I.P.S.A.S. - Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subaquee.
Alla manifestazione, che ha il patrocinio della Provincia di Bologna e del Comune di San Benedetto Val di Sambro, potranno partecipare fino a un massimo di 100 persone e la prova  sarà una pesca libera in vivo con conta del numero delle catture e rilascio immediato delle prede.  E' richiesta la licenza di pesca ai partecipanti con età compresa tra i 12 ed i 65 anni; non richiesta a chi ha meno di 12 o più di  65. E’ comunque richiesto a tutti il documento di identità. Attrezzi utilizzabili e mezzi ammessi sono: una sola canna armata con amo con o senza mulinello, esche e pastura per un massimo di 1 Kg.
Le iscrizioni si riceveranno presso USCA Castel dell'Alpi al numero telefonico 329-3960252 oppure all'e.mail frank.malb92@alice.it o sul posto  di gara fino al raggiungimento del numero massimo accettabile di partecipanti. L’onore di 'iscrizione è di 2€. Il raduno è alle 8 presso il Gazebo collocato sulla sponda del lago. I settori di gara sono da 10 concorrenti, con posti assegnati secondo l'ordine di iscrizione. Coppe ai primi di ogni categoria: giovani under 12, Over 65 e da 13 a 65. Ricordo a tutti i partecipanti e premi a sorteggio offerti da sponsor.
L’associazione ‘IDE’A – Il Domani E’ Assieme’, è attiva dal 2011 e ha già organizzato diversi eventi per la promozione del territorio,  con piena soddisfazione degli organizzatori e dei partecipanti.

Nessun commento: