lunedì 27 maggio 2013

Porretta Terme – Minacce gravi e lesioni volontarie. Denunciato un trentunenne del luogo. In casa aveva una scorta di acido muriatico.





Problemi di vicinato portano a minacce e a tentativi di lesioni fra due residenti di Porretta Terme. Uno di loro però, trovato in possesso di materali offensivi, è finito in carcere.
I Carabinieri  di Porretta Terme hanno infatti arrestato un trentaduenne del luogo con precedenti di polizia per minacce gravi e lesioni volontarie. Il tutto è partito con una querela presentata alcuni giorni fa da un marocchino di Porretta Terme. Il cittadino ha dichiarato che il trentaduenne, in collera con lui per problemi di vicinato, lo ha raggiunto e colpito al volto con un pugno, causandogli un trauma contusivo. In un'altra occasione, invece, l’aggressore ha intimorito il marocchino mostrandogli un coltello a serramanico che aveva in tasca. I Carabinieri, anche per i precedenti di polizia a carico del denunciato (lesioni, violenza privata, porto di armi o oggetti atti ad offendere), sono andati a casa dell’uomo per perquisirgli l’appartamento. La ricerca ha permesso di trovare tre coltelli a serramanico e sette flaconi di acido muriatico che l’uomo deteneva senza giustificato motivo. 

Dal comando provinciale dei Carabinieri di Bologna.

Nessun commento: