giovedì 20 giugno 2013

Castiglione dei Pepoli: uno a uno fra guardie e ladri.



Notte movimentata a Castiglione dei Pepoli per un ‘ partita a guardia e ladri’ giocata fra una squadra di malviventi  e la formazione dei Carabinieri della locale stazione. Durante la  notte i Carabinieri, impegnati in una attività di controllo messa in atto per prevenire i crimini, in particolare quelli ai danni delle abitazioni civili,  hanno intercettato un’auto di malintenzionati che, vistisi tallonati e controllati, hanno abbandonato la vettura e si sono dati alla fuga facendo perdere le tracce.
Poi, per seminare ‘le guardie’, si sono impossessati di una seconda auto grazie alla quale hanno potuto abbandonare la zona, divenuta per loro decisamente scottante.
I Carabinieri hanno poi saputo  cosa era successo alla notizia del furto dell’auto. Ma la squadra dei ladri era ormai chissà dove.
Ai militari non è rimasto altro che verificare che l’auto abbandonata dai malviventi era stata rubata a Forlì e gratificarsi del fatto che grazie al loro intervento qualche appartamento vuoto , lasciato incustodito da chi è partito per le vacanze,  è stato salvato da una sicura razzia.  
Continuano le ricerche per rintracciare la seconda auto rubata, probabilmente abbandonata anche questa, perché rende facilmente individuabili gli aspiranti ‘ladri’.  

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravi, Carramba! Siete sempre nella mia top ten