venerdì 28 giugno 2013

La notte di sabato a Marzabotto sarà 'Marzanotte' per tutta la notte..



Di Daniele Ferri
Centro Giovanile Kainua di Marzabotto.


Anche quest'anno  Marzabotto illumina la notte di sabato prossimo,  29 giugno, dalle 15 alle 4 del mattino ( e chi vorrà potrà aspettare l’alba) con l’ormai ‘affermata’ Marzanotte.
Il centro del paese e il parco Bottonelli saranno invasi da circa 50 hobbisti la cui presenza sarà affiancata da musicisti, artisti, percussionisti, teatranti, giocolieri e cantastorie. Ci saranno inoltre gli spazi dedicati al  ‘truccabimbi’, ai ‘laboratori di aquiloni’, ai ‘gonfiabili’ per i più piccoli e per ospitare  tantissime altre sorprese!

Mancare non è possibile, sarebbe come perdere la finale dei mondiali .

E per dare alla serata ancor più suggestione , alle  23.30, è stato programmato un fantastico spettacolo pirotecnico sull'acqua del laghetto di Marzabotto curato dalla famosissima e pluri-premiata BENASSI PIROTECNICA di Rocca di Roffeno (www.fuochiartificiali.com)!


La MarzaNotte è molto di più della solita notte bianca ed è una festa pensata interamente dai ragazzi del Centro giovanile Kainua che grazie anche all'aiuto di Pro-loco, dell'amministrazione comunale, dei commercianti e di tutte le altre eccellenze del territorio, riesce a prendere vita oramai da 4 anni animando tutte le vie del paese.

 Per informazioni:

sito internet: www.marzanotte.it
pagina FB ufficiale: www.facebook.com/marzanotte

Nessun commento: