lunedì 17 giugno 2013

Marzabotto: controlli in occasione della manifestazione Reno Splash. Denunciate due persone.




A bordo della sua auto non aveva la fidanzata, ma un coltellaccio. Difficile capire l’uso che il possessore intendeva farne. E sperabile nessuno e il machete fosse solamente una lama cara a un collezionista di armi da taglio.  A trovare un venticinquenne alla guida di un Fiat Ducato, con a bordo ‘soltanto’ un machete, dotato di una lama lunga quarantatré centimetri, sono stati i Carabinieri impegnati in attenti controlli in occasione del ‘Reno Splash’, la manifestazione musicale del fine settimana scorso a Marzabotto.
I controlli hanno portato nella rete dei Carabinieri altri  ‘malintenzionati’.
I Carabinieri di Camugnano e di Lizzano in Belvedere, hanno infatti denunciato un elettricista di trentun anni per detenzione di sostanza stupefacente e un venticinquenne, disoccupato, per porto di oggetti atti ad offendere. I due , già noti alle Forze dell’Ordine per precedenti relativi a  lesioni personali e stupefacenti, sono incappati in un servizio di controllo che i Carabinieri stavano effettuando appunto in occasione di ‘Reno Splash’.
L’elettricista, che si trovava a piedi, alla vista dei militari, ha tentato di fuggire lunga una strada sterrata che costeggiava il raduno. I Carabinieri lo hanno raggiunto e perquisito. Il trentunenne è stato trovato in possesso di cinque grammi di hashish e otto di marijuana.

Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna.

Nessun commento: