sabato 22 giugno 2013

SassFactor 2013 ha promosso le giovani band.



Volium; i vincitori di SassFactor

Andrea Marangon, componente del complesso TERZO TEMPO , ci ha inviato i risultati e le foto della serata  svoltasi a Sasso Marconi con lo spettacolo SassFactor, versione sassese di XFactor che ha presentato talenti emergenti locali nel campo della musica.
 
Sono  stati i VOLIUM , una band rock, ad aggiudicarsi la gara. Secondi i TERZO TEMPO, che si ispirano ai Nomadi e propongono loro cover, a pari merito con un altro gruppo di giovanissimi.

I secondi classificati.
Andrea, che  fa parte dei Giovani AVIS di Marzabotto, ha spiegato che il gruppo  TERZO TEMPO è nato da poco come tributo ai  NOMADI, che hanno compiuto da poco 50 anni e di cui sono grandi ammiratori.
 La partecipazione a SassFactor  è stata per loro molto importante, al di là del risultato, in quanto l’obiettivo era farsi conoscere e  prendere confidenza con il palco e il pubblico. “...e direi che  il pubblico ha gradito “ ha concluso Marangon soddisfatto.

Terzo Tempo; secondi a pari merito.
I Terzo Tempo si esibiranno a Castel D’aiano in occasione della Festa del Fungo. In programma un motoraduno con caccia al tesoro, aperto a tutti, scooter, Vespe e Lambrette comprese, organizzato da AVIS, che, con  partenza dalla sede di Bologna, raggiungerà  quella di Castel d'Aiano, alla festa del FUNGO. 








Nessun commento: