lunedì 24 giugno 2013

Un uomo e una donna trovati cadaveri in una casa a Zola Predosa.




Dal Comando Carabinieri di Bologna:

Alle 10.45 di oggi, 24 giugno, i Carabinieri della Compagnia di Bologna Borgo Panigale e della Stazione di Zola Predosa, sono intervenuti in via Berlinguer di Zola Predosa dove, unitamente a personale dei Vigili del Fuoco, sono entrati  in un appartamento all’interno del quale sono stati  rinvenuti due corpi senza vita: uno era dell’uomo lì residente, Carmelo Bonura di 65 anni,  e l’altro di una donna sua conoscente, Marinella Odorico di 45 anni, entrambi italiani. L’intervento è stato innescato dalla segnalazione di un familiare della donna che sapeva che non si era presentata ad un appuntamento di lavoro questa mattina e aveva saputo che la donna poteva essere presso l’appartamento del conoscente a Zola Predosa.
Sul posto sono al lavoro gli investigatori della Sezione Investigazioni Scientifiche del Nucleo Investigativo di Bologna e dei Reparti dell’Arma intervenuti, insieme al Sostituto Procuratore di Turno  della Procura  della Repubblica di Bologna.

 Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, anche quella dell'omicidio-suicidio. Sul corpo dei due sono stati trovate delle ferite. L'uomo aveva precedenti per droga ed era seguito dai servizi sociali.

Nessun commento: