giovedì 18 luglio 2013

San Benedetto Val di Sambro – Chiama il taxi e si fa accompagnare a Prato. Giunto a destinazione, saluta l’autista e fugge senza neppure ringraziare. Ventenne denunciato dai Carabinieri per insolvenza fraudolenta.




Credeva di avere un passaggio amichevole,  invece il taxista non era dello stesso parere, così quando è sceso e ha salutato allontanandosi in fretta, l’autista, molto contrariato,  ha chiamato i Carabinieri.
I Carabinieri di San Benedetto Val di Sambro hanno quindi  denunciato un albanese di venti anni, residente a Faenza per insolvenza fraudolenta. La denuncia è stata redatta al termine di un’indagine iniziata qualche tempo fa, quando un tassista di San Benedetto Val di Sambro si è recato dai Carabinieri per sporgere una querela nei confronti di un cliente che, dopo aver pattuito il prezzo di 140 euro per farsi accompagnare fino a Prato e aver usufruito del servizio, raggiunto il luogo prestabilito, ha salutato il conducente ed è scappato. Le indagini hanno consentito di risalire all’autore del reato, un operaio incensurato residente a Faenza che ora dovrà rispondere del suo reato.   

Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

2 commenti:

Bella Jack ha detto...

Con meno di 5€ prendeva il treno e in meno di mezz'ora arrivava a Prato. poco furbo oltre che poco onesto...

Anonimo ha detto...

Forse il vero problema sono i 140 eurini. É il classico furto da tariffa dei taxisti