venerdì 16 agosto 2013

Il fine settimana in Appennino.



Da Vivi Appennino Bolognese.

Domani, sabato 17 agosto a Lizzano in Belvedere, escursione guidata sul crinale appenninico fino al Corno alle Scale. La partenza è alle 3.40 dalla Polla e il rientro è previsto per le 7 di domenica .

Per informazione 0534.51.761.

Ancora domani, sabato 17 agosto, a Monteacuto delle Alpi di Lizzano in Belvedere, si tiene lo  storico gioco a squadre per le vie del paese e serata con scenette improvvisate.

 Per informazioni 0534 51 052.






Sabato 17  e domenica 18 agosto a Porretta Terme, è un programma una ‘due giorni’ dedicati allo shopping con tantissimi sconti e forti ribassi su tutto, con i negozi all'aperto anche alla sera.


Per informazioni  0534 22 021.









Sabato 17 e domenica 18 agosto, Lizzano in Belvedere dedica i due giorni al principe dei frutti di bosco, il mirtillo. I vari stand presenti in loco permetteranno di degustarlo e comprarlo, inoltre sarà presente una stand con specialità gastronomiche montanare.

Per informazioni 0534 51 052.








Domenica prossima  18 agosto alla Querciola di Lizzano in Belvedere,  giornata dedicata ad uno dei prodotti tipici della zona: la patata.

Per informazioni 0534 51 052.




Oggi venerdì 16, domani sabato 17 e domenica 18 agosto, Castel d'Aiano, dedica le tre giornate alle due ruote e ai loro amanti. Si inizia venerdì alle 18 con l'apertura del Palamotofest, saranno a disposizione stand gastronomici con specialità locali, musica con band dal vivo, sfide di agilità e abilità. Sabato alle 21 premiazione moto più bella, gruppo bikers più numeroso e Lady Bikers.

Per informazioni motofest.it






Domenica prossima, 18 agosto,  a Castel d'Aiano si tiene la FESTA DELLA MADONNA DELLE GRAZIE.
In collaborazione con la parrocchia di Villa d'Aiano processione mariana e festa paesana con mostra mercato, artisti di strada, stand gastronomici, giochi per bambini e musica dal vivo.
Al termine grandioso spettacolo pirotecnico.


Per informazioni 051.67.35.711

Sabato 17 e domenica 18 agosto, le vie del borgo di Castel di Casio si vestiranno d'antico. Cortei storici, combattimenti, fiaccole in tutto il borgo e tanti stand gastronomici dove poter assaporare le specialità del posto

Per informazioni 0534.44.228.
 
 Domenica 18 agosto a Gaggio Montano, presso ‘Le Vedette’ di Pietracolora - dalle 9 alle 18, l'Associazione di Promozione Sociale RADICES, in collaborazione con l'A.S.D. Mu-Rash e l'Associazione L'Arte del Tai Chi Quan, organizzano una ‘GIORNATA OLISTICA’, giornata rilassante a stretto contatto con la natura, dove potrete conoscere e sperimentare alcune discipline olistiche quali Yoga e Ayurveda, Tai Chi Quan, Counseling.

L'approccio olistico (dal greco "òlos" che significa "tutto") considera l'individuo nella sua totalità, non solo come corpo fisico, ma anche come mente e sopratutto come essenza spirituale.

Le sessioni saranno tenute da istruttori e personale qualificato:
 
Tutte le attività proposte sono adatte anche a chi non ha mai praticato queste discipline. Si consiglia di indossare abiti comodi e di portare un tappetino per gli esercizi. Per la partecipazione alla giornata è necessario associarsi a Radices A.P.S. (quota associativa 5,00 euro).
Tutte le attività sono gratuite, è gradita la prenotazione (telefonando, oppure tramite e-mail).
Sarà possibile partecipare anche solo alle attività della mattina o del pomeriggio.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 328.16.55.991 o scrivere a settoreolistico@gmail.com
www.radices.it
info@radices.it 




Nessun commento: