domenica 25 agosto 2013

Ultimo giorno di festa a Monzuno in onore di San Luigi.

Chiuse oggi, lunedì 26 agosto, la festa di san Luigi di Monzuno e  il ‘giro di chiave’ che chiude la parta della festa 2013 è stato affidato ai più piccini. 

Per ‘chiudere la festa alla grande’ gli organizzatori hanno infatti programmato nella piazza D’Acquisto, alle 15, una serie di GIOCHI DI PIAZZA PER BAMBINI, come la corsa  nei sacchi o la simpatica corsa con un cucchiaio in bocca che regge un uovo. Vince che percorre in meno tempo il tratto stabilito senza far cadere l’uovo. Viene squalificato che spinge gli avversari allo scopo di far loro cadere l’uovo. Alle 21 sale sul palco di Piazza d’Acquisto la Band di MASSIMO BUDRIESI che porterà la festa al suo termine. 

Fino alla mezzanotte è presente lo stand gastronomico con crescentine, crepes e hot-dog, le bancarelle della rassegna di prodotti tipici italiani, la lotteria pro asilo, la giostra per bambini, quella per gli adulti e il tiro a segno. Sono inoltre visitabili  le mostre di artigianato artistico ‘Artigianatoconl’Amaiuscola’ e  ‘Monzuno, storie di uomini, associazione e…' nella sala Ivo Teglia e la mostra personale di Jvonne Paganelli nella ‘Sala Biblioteca'.

1 commento:

Anonimo ha detto...


FINALMENTE.....