sabato 26 ottobre 2013

Domenica in Appennino.



Da Vivi Appennino Bolognese:

Oggi, sabato 26, e domani domenica 27 ottobre a Granaglione, la castagna del 2013 si presenta con la sua delicata e genuina generosità alimentare negli stand gastronomici aperti da oggi alle  18.Serata danzante con Landroni. Domenica gli stand gastronomici aprono alle 12 (menu: tagliatelle di castagne con speck e panna o salsiccia e panna, porchetta, salsiccia e patate in umido, patate fritte, salumi e formaggi).
Visita al caniccio, mercatini, torchiatura e assaggio del Vino Novello, passeggiata alla scoperta del castagneto e tante bontà a base di castagne.


Per informazioni 346 95 70 702.

Domani, domenica 27 ottobre, a Castiglione dei Pepoli, è stato programmato un Trekking da Castiglione al Brasimone (Madonna del Cigno), con celebrazione della Santa Messa. A cura del CAI, sez. "G. Venturi" di Castiglione dei Pepoli.
Per programma e maggiori informazioni 0534.80.16.11.



Ancora domenica, a  Castel di Casio è  Tartufesta, con  mercatini, stand gastronomici con menù prelibati, mostra mercato di funghi e tartufi, spettacoli,  e altre iniziative, tutte incentrate sul '’Tartufo bianco pregiato dei Colli bolognesi'’.

Nessun commento: