lunedì 30 dicembre 2013

ATLETICA LEGGERA : CRESCE E SI SOLIDIFICA IL GRUPPO RUNNERS CSI SASSO MARCONI.



Di Valerio Brecci:

Novità 2014 per il CSI Sasso Marconi: in un ottica di miglioramento tecnico e formativo, da gennaio 2014 ci saranno 2 nuovi  Coach per il  gruppo Master, Antonio e Silvano.
Sempre seguendo la logica di autogestione, che muove e regola il  gruppo, anche Antonio e Silvano hanno deciso di mettere, a titolo gratuito, tutta la loro esperienza e un po’ del loro tempo a disposizione del gruppo Master.
 
come:

Antonio seguirà chi vuole cimentarsi con un approccio più agonistico e mirato ad un periodo o una gara precisa, sulle distanze medio lunghe da 10km a Mezza Maratona. Il Coach Antonio Moc aiuterà e consiglierà gli atleti che lo richiederanno nella preparazione atletica finalizzata al raggiungimento dell'obbiettivo agonistico, sempre con un occhio attento a quello che è l'obbiettivo primario e imprescindibile, cioè il benessere psicofisico e il divertimento.

Silvano seguirà chi vuole cimentarsi con un approccio più agonistico e mirato ad un periodo o una gara precisa, sulle distanze medio corte 5/10 km e Cross (campestri). Il Coach Silvano Steve aiuterà e consiglierà gli atleti che lo richiederanno nella preparazione atletica finalizzata al raggiungimento dell'obbiettivo agonistico, sempre con un occhio attento a quello che è l'obbiettivo primario e imprescindibile, cioè il benessere psicofisico e il divertimento.

Daniele, continuerà a seguire i novelli Runners, chi si avvicina alla  disciplina con poca esperienza e tutti quelli che non hanno le  particolari esigenze descritte sopra. L a finalità  continua ad essere il mantenimento di uno stato di forma medio senza particolari picchi su tutta la stagione e sulle distanze medio lunghe e  l'obbiettivo primario e imprescindibile continuerà ad essere il benessere psicofisico e il divertimento.

Il mercoledì rimane sempre il giorno di allenamento aggregativo dove cercheremo di far convergere le esigenze di tutti, l'orario sarà sempre dalle 18.00 alle 19.30.
Su tutti noi vigila sempre l'occhio attento ed esperto del Mister Jacopo, pronto a correggere e migliorare il nostro operato, di questo lo ringraziamo pubblicamente.

Nessun commento: