lunedì 23 dicembre 2013

Sasso Marconi: è in distribuzione il calendario della raccolta differenziata dei rifiuti.



Il Comune di Sasso Marconi informa:

Nel nuovo numero del giornalino  Cose in Comune,   inviato in questi giorni a tutte le famiglie e alle imprese del comune, è stato inserito anche il calendario della raccolta differenziata dei rifiuti.
Si  invita a prestare attenzione alle modalità di consegna da parte di Poste Italiane poiché, per contenere i costi, è stato  scelto l’invio senza indirizzo che prevede da parte dei postini la consegna ad ogni singola utenza del paese (famiglie, cittadini, negozi, uffici, imprese, seconde case ecc.) senza etichetta del singolo destinatario.
Talvolta è capitato che Cose in Comune venisse per errore inserito nella casella della pubblicità. : E già stato segnalato questo problema all’ufficio postale locale (e ai responsabili della sezione recapiti). Si conta, anche con la collaborazione dei destinatari, di fare in modo che questa volta la distribuzione sia il più capillare possibile.
In questo numero di Cose in Comune sono riportate notizie sugli interventi e sui lavori pubblici, alcune novità in tema di rispetto dell’ambiente e uno ‘speciale turismo’.  Inoltre vengono presentati  da vicino due uffici comunali (ambiente e viabilità),  nuovi servizi per i cittadini,  come sia stato possibile contenere la pressione fiscale e altre piccole/grandi curiosità.

Nessun commento: