domenica 26 gennaio 2014

Casalecchio di Reno: Molesta adolescenti sull’autobus: fermato.



Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Casalecchio di Reno hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto M. H.  24enne romeno senza fissa dimora.
L’uomo è ritenuto responsabile di aver avvicinato alcune adolescenti su un bus e di averle fatte oggetto di apprezzamenti volgari palpeggiandole sulle cosce.
Le ragazze, tutte 15enni, hanno riferito ai familiari e denunciato ai Carabinieri di essere state oggetto di ‘attenzioni’ verbali volgari a sfondo sessuale da parte di un gruppo di quattro giovani, stranieri tra i 20 e i 25 anni, sull’autobus 92 in centro a Casalecchio. Le molestie erano avvenute in due circostanze: il 16 ed il 24 gennaio. In un frangente, uno dei molestatori, oltre alle avances volgari aveva anche palpeggiato le cosce delle giovani che, spaventate, si erano limitate a scendere dal bus di corsa e riferire la cosa ai genitori, con i quali si recarono poi dai Carabinieri per raccontare tutto.
I militari, acquisite le descrizioni dei soggetti, hanno effettuato una serie di servizi di avvistamento lungo la tratta dell’autobus ed alle fermate, riuscendo alla fine a rintracciare il 24enne. Ieri è stato riconosciuto dalle vittime.
L’uomo è stato quindi sottoposto a fermo e trasferito alla Dozza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La vicenda ed i soggetti coinvolti non hanno connessioni con le aggressioni commesse a Bologna qualche settimana fa.

Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna. 


Nessun commento: