domenica 19 gennaio 2014

Manes Bernardini: “Kyenge, lei mi è debitrice, mi promise un incontro. ora mantenga la parola”.



Da Lega Nord

“Cara Signora Kyenge, sono creditore nei suoi confronti. Aspetto di riscuotere”, sostiene il  responsabile immigrazione della Lega Nord e consigliere regionale Manes Bernardini.
“Caro ministro, mi aveva promesso un incontro, con tanto di stretta di mano. La cortesia e la serietà, che certo non Le fanno difetto, imporrebbero che Lei mantenesse la promessa”.  
 In quell’occasione il ministro aveva accettato l'invito di Bernardini a un incontro pubblico sull'immigrazione, dichiarando che ‘il confronto e l'ascolto non devono essere negati a nessuno, anche a chi la pensa diversamente da noi’. “Ogni promessa è debito. E non ho ragioni di pensare che Lei voglia disattendere una promessa,” aggiunge Bernardini . “Per cui mi aspetto un invito a un incontro-confronto pubblico per spiegare le nostre ragioni e illustrare i veri numeri dell'invasione che il nostro Paese sta subendo. Io ci sono,” conclude Bernardini, “ ma Lei non si nasconda. Non Le farebbe onore”.

 




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Politici che mantengono la parola data agli elettori?
Politici che mantengono la parola data tra di loro?
L'unica cosa che i politici mantengono sono i 23 miliardi di € di sudate tasse popolari che si spartiscono annualmente,tutti sia
i bianchi,che i rossi ed i neri.

Anonimo ha detto...

Esatto!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

.....anche i verdi....

Anonimo ha detto...

Non ho capito quale risvolto locale abbia questa dichiarazione se non il fare da cassa di risonanza ad uno dei tanti politici che sta preparando la sua campagna elettorale.