domenica 16 febbraio 2014

‘Emilia-Romagna regione d'Europa’: il Gruppo PD in Regione incontra i cittadini delle nove province.



Il Gruppo assembleare in Regione del Partito Democratico informa di  un ciclo di incontri nelle nove province della Regione, per portare avanti nel 2014 due importanti campagne di comunicazione centrate sull’evoluzione delle politiche regionali.

Si comincia il 28 febbraio a Bologna, alle ore 16 presso l’Auditorium di viale Aldo Moro 18 con il Seminario dal titolo ‘Una nuova strategia di investimenti e sviluppo’ (fondi strutturali e nuove politiche per la finanza, la ricerca e lo sviluppo, l’internazionalizzazione).

L’introduzione sarà di Anna Pariani, Presidente del Gruppo PD in Regione.
Due le relazioni: ‘I territori al centro della crescita europea’ di Fabrizio Barca (partecipazione da confermare), già Ministro della Coesione territoriale; ‘Rilanciare oltre la crisi, l’Emilia-Romagna nella programmazione 2013-2020’ di Gian Carlo Muzzarelli, Assessore regionale Attività Produttive e Green economy Regione Emilia-Romagna.

Alla giornata di approfondimento interverranno numerosi stakeholders e cittadini interessati al tema, che porteranno il loro contributo.

Successivamente è in programma la tavola rotonda ‘La Nuova Europa vista dall’Emilia-Romagna’, alla quale parteciperanno: Vasco Errani, Presidente della Regione Emilia-Romagna; Yoram Gutgeld, Deputato, Relatore alla Camera del programma ‘Destinazione Italia’; Franco Mosconi, economista Università di Parma e Salvatore Caronna, Deputato europeo gruppo S&D.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gutgeld non ci basta,sarebbe meglio avere direttamente la Yellen e la "loro" sovranità monetaria per stampare moneta a stecca e dal niente.Forse, ripensandoci, anche Blankfein potrebbe andare bene..... Povera Emilia-Romagna come ti hanno ridotta, da terra libera e laboriosa e indomita, a pavida vittima di prestatori di carte monetate fasulle e dei loro complici politici PD.