sabato 29 marzo 2014

Marzabotto: concerto in solo di Carlo Maver.



La Caracola informa:  

Domani, domenica 30 marzo, alle  18, presso la sede dell’associazione in via Medelana, 3 di Luminasio a Marzabotto concerto in solo di Carlo Maver ( nella foto) che attraverso il bandoneon e il flauto proporrà un repertorio composto di brani originali e di grandi autori come Piazzolla, Saluzzi, Gardel, Gismonti.


L’ingresso è a offerta libera ed è obbligatoria la prenotazione.


 Carlo Maver è flautista, bandoneonista, compositore e contemporaneamente coltiva la passione per i viaggi solitari in paesi esotici e remoti come il Kurdistan, il Mali, il deserto del Sahara, l'Uzbekistan, il Turkmenistan, la Turchia e l’Indonesia, ricavandone esperienze di vita che sono autentiche fonti di ispirazione creativa per la sua musica.
E’ un musicista che parte sempre dalla melodia per poi sviluppare attorno ad essa il suo discorso musicale sempre lirico ed impregnato di Tango e sonorità mediterranee. Maver è uno dei pochi allievi del grande bandoneonista argentino Dino Saluzzi. Si è esibito in Portogallo, Spagna, Francia, Albania, Argentina, Australia, Afganistan, Etiopia e al fianco di musicisti come Henghel Gualdi, Nicola Stilo, Javier Girotto, Daniele di Bonaventura, Flaco Biondini, Cheryl Porter, Kay Foster Jackson, Felice del Gaudio, Antonio Marangolo, Simone Zanchini, Stefano de Bonis, Francesca Sortino, Pasquale Mirra e Giancarlo Bianchetti.

 Per informazioni e prenotazioni: 3393115913 - info@lacaracola.it

Nessun commento: