giovedì 24 aprile 2014

Monzuno, l’11 maggio, ‘primo raduno cicloturistico Città di Vado’ e se vado a Vado, vado di brutto ’.



Il sindaco di Monzuno Marco Mastacchi informa:

Il G.S. Vado Cicloturismo con il patrocinio dei Comuni di Monzuno, Marzabotto e l'Ente Parco Storico di Monte Sole organizza per domenica 11 maggio 2014 il primo raduno cicloturistico di mountain bike "Vado di Brutto". La manifestazione partirà alle  9.15 da Piazza della Libertà di Vado ed è aperta a tutti. Sono previsti 150 pacchi gara per gli iscritti. Il costo di iscrizione sarà di 8 euro per i non tesserati UISP e 6 euro per i tesserati.
I percorsi si trovano all'interno del suggestivo Parco di Monte Sole e sono suddivisi tra un percorso lungo di circa 24 Km. e un percorso breve di 18 Km. Sono previsti punti ristoro lungo i percorsi ed un pasta party finale compreso nel prezzo di iscrizione. Sarà inoltre presente uno stand gastronomico aperto a tutti i presenti e/o accompagnatori.
E' organizzata tra tutti gli iscritti un'estrazione di premi gentilmente offerti dagli sponsor della manifestazione. Sono inoltre previsti durante la giornata vari momenti educativi alla bicicletta, tenuti da istruttori, con gimkane per bambini e esibizioni di spinning.
L'obiettivo del G.S. Vado Cicloturismo è di far conoscere ai partecipanti uno scorcio di Appennino suggestivo e proporre una giornata tra sportivi anche per i visitatori. Sarà un'occasione per conoscere un piccolo paese che vuole fare sentire gli ospiti al centro di una città. Infatti numerosi espositori e sponsor saranno presenti con i loro stand tra i quali Nencini Sport,  oltre a molti altri delle zone limitrofe.
In caso di maltempo la manifestazione verrà proposta domenica 18 maggio.

I 'violinisti' del pedale di Vado e dintorni.






Nessun commento: