venerdì 23 maggio 2014

Cari concittadini andate a votare.


Pietro Fortuzzi

Pietro Fortuzzi consigliere comunale uscente di Sasso Marconi e candidato alle prossime amministrative ha lanciato un invito agli elettori a non disertare le urne domenica prossima, giorno in cui, oltre a rinnovare molte amministrazioni degli enti locali, si voterà per eleggere i rappresentanti al parlamento europeo.

“E’ molto importante che tutti gli italiani indichino la loro preferenza con il voto poiché consentiranno così che la rappresentanza politica italiana in Europa sia effettivamente l’espressione  dell’intero popolo italiano e di tutti i diversi orientamenti  per disegnare l’Europa futura senza l’esclusione di alcun punto di vista. Il voto oltre a un diritto e soprattutto l’espressione della volontà di un popolo”,  conclude Fortuzzi.  

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma poi questi soldi presi dalle casse comunali (quindi di noi cittadini) per pagare un cittadino che ha subito un danno verranno poi restituiti da qualcuno che ha avuto la responsabilità di cagionare il danno medesimo oppure è frutto di caso fortuito o di forza maggiore?
Perchè le determinazioni non le si cominciano a scrivere facendo comparire questi particolari non da poco al fine di richiedere i soldi indietro a chi ha la vera responsabilità del danno cagionato al cittadino?

http://www.comune.sassomarconi.bologna.it/servizi/albopretorianorc/albo_fase02.aspx?ID=9931

Anonimo ha detto...

Ma per cortesia.... "Se le elezioni servissero a qualcosa, non ce le lascierebbero fare" cito a memoria,mi sembra Mark Twain, quindi più di un secolo fa.

Anonimo ha detto...

andate a votare

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/05/22/announo-londra-di-nigel-farage/281060/

Anonimo ha detto...

Certo che vado a votare. Soprattutto per mandare a casa gente come Fortuzzi. Sarà un piacere.

Anonimo ha detto...

Fortuzzi invecchiando migliora, mentre voi invecchiando diventate solo più rancorosi. Ogni volta che lo criticate ricordatevi sempre che assessore e vice sindaco lo avete fatto voi, mentre per sostenere il gruppo di Salamone non ha chiesto niente.