martedì 20 maggio 2014

Gli ultimi appuntamenti dell'Associazione Romano Franchi prima del voto.



Mario Nicoletti ha inviato il calendario delle iniziative dell’Associazione Romano Franchi per  quest'ultima settimana di campagna elettorale.

Domani, mercoledì 21 maggio, alle  20,30, saremo a Montasico presso il ristorante Borlengo per presentare programma e lista.  




Giovedì mattina saremo con il gazebo in piazza e la sera saremo all'Osteria delle Fate a Lama di Setta dove alle 20 ci sarà la cena  e alle 21 la presentazione di programma e lista.








Finiremo poi venerdì sera, alle  20,30 nella piazza del municipio per la chiusura della campagna elettorale.




6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma tutta sta gente che si lamenta della crisi e vi segue in ogni ristorante e PAGA fior di euro per sentire sempre le stesse idee di 5 anni fa? Ma non è che sotto sotto la cena gliela paga l'associazione romani franchi? o addirittura la cosetta?

Anonimo ha detto...

...Classico commento da Berlusconiano convinto.
Poi caro anonimo ridicolo, "sotto Sotto" un corno, le cene sono offerte dall'associazione romano franchi, c'è scritto sul volantino!
Queste idiozie non fanno bene a nessuno.

Anonimo ha detto...

Berlusconiano, non credo proprio io voto IDV, quindi sei proprio fuori strada... sarò miope vista l'età ma in nessun volantino di quelli presenti nell'articolo qui sopra leggo che le cene sono offerte dall'associazione... Cmq nel caso dovesse essere così è una buona strategia per attirare qualche persone in più... mi sembravano troppe quelle presenti (seppur pochissime) ma ora capisco il perchè. Grazie

Anonimo ha detto...

classico commento da compagnozzo poco informato.
Berlusconi ha sempre detto che i ristoranti sono sempre pieni. La notizia lo conferma.

un comune a 5stelle.
vinciamo noi!

Anonimo ha detto...

I soliti mezzucci dei compagni che casualmente hanno fatto pace con il PD.... Ormai Romano è alla frutta e non sa più da che parte prendere! Stanno cercando in tutti i modi di raccatare qualche consenso qua e là prendendoli sotto braccio! Caro Sindaco, hai avuto 5 anni e li hai buttati al vento poche storie...

Anonimo ha detto...

Ma la Pierpaola che è sempre stata insieme al marito un attivista e una delle prime accanite di berlusconi e di Forza Italia, ora è passata con così tanta dsinvoltura al pd? Adesso anche lei fa parte dell'entourage di Franchi... proprio vero il potere e i soldi danno alla testa! Chissà spero che ci risponda per capire!