sabato 31 maggio 2014

Lettera aperta di SUPERBOBO a Mazzetti, sindaco di Sasso Marconi.



Riceviamo e pubblichiamo.

Buona sera Mazzetti,

Innanzi tutto le faccio le congratulazioni per il risultato che penso abbia un po’ stupito anche la vostra parte politica, ma l’onda di Renzi è stata veramente lunga.

Noi non ci conosciamo direttamente per  interposte persone.  So che è una brava persona e, come qualcuno ha detto, con le mani pulite.

Ma mia domanda è la seguente : “Le sue mani sono libere?”

Il grande dubbio che io ho è proprio questo.

Personalmente mi piace maggiormente il programma presentato da altri ma ritengo comunque che anche il suo sia degno.

Adesso arrivano i problemi immediati.

-          Viabilità (siamo tutti disperati dalle code della Porrettana )

-          Sicurezza (in senso allargato : Stradale, furti, …)

-          Nuovo polo scolastico (attenzione alla bonifica dei materiali nocivi       della  ex-area Metalplast)

Saremo attenti nel vedere se fa le cose giuste e cercheremo di essere critici nell’osservare le mani libere o meno. Mi auguro che il fatto di aver creato una lista civica di Centro sinistra le permetta veramente di essere libero e di portare avanti il programma senza sgambetti da parte dei partiti che la sostengono.

Perché quello che ci deve interessare è il bene dei nostri figli e delle generazioni che seguiranno.

Grazie per avermi ascoltato, da oggi faccio il tifo per Lei  perché è anche il mio Sindaco.

Un cordiale Saluto,
SUPERBOBO


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un Comunista convinto e spero che il mio voto a Mazzatti sia per la libertà e per fare delle cose perchè il Sindaco dovrà fare.
Non credo che Mazzetti risponderà quindi lo faccio Io.
Mazzetti è il campione della Libertà !

Tusberti Franco

Anonimo ha detto...

Secondo me Mazzetti non si abbassa a rispondere a questo fantomatico "SuperBobo".
Ma chi sei Superbobo un Supereroe della Destra Moderata?

Milena

Anonimo ha detto...

Se mi ricordo bene in questo Blog abbiamo già visto il Sig. Superbobo e direi che mi sembra un vero Signore, cosa invece che Mazzetti non è, e un gran montato e poi adesso che pensa di aver preso i voti per merito suo chi lo tiene?
Secondo me se si presentava il Grande Puffo con i voti della Sinistra lo eleggevano lo stesso !!!

Mazzetti tu sei un bravo ragazzo ma la politica non è il tuo mestiere! Tu lo fai per mestiere vedi adesempio la fuga in Piazza Maggiore a Bologna per fare la foto con i Big di Bologna.

Io continuo a non capire come la gente sia così Ipocrità.

Io ci sono rimasto male.

Pensavo che saresti stato qui a Sasso a festeggiare con tutti noi.

Sono un po' deluso.

Cosa mi dici????

Patrizio T.

Anonimo ha detto...

Patrizio mi sa che non è un elettore di centrosinistra e, nel caso lo fosse, è poco e male informato, poiché non sa della festa di martedì scorso in piazza, né del brindisi al robby caffè di lunedì. Mazzetti c'è, fatevene una ragione.

Anonimo ha detto...

E' talmente presente che la metà del paese neanche lo conosce.
Il 64% dei votanti ha compiuto una scelta ideologica e per nulla ragionata.

Anonimo ha detto...

Una scelta ideologica com'è avvenuta a Grizzana Morandi... da 60 a questa parte solo dalla sinistra ed il risultato qual'è? Grizzana sta morendo... SVEGLIAAAAA la sinistra è morta quando è morto un certo Berlinguer