lunedì 18 agosto 2014

Monzuno da domani è in ‘festa’ nel nome di San Luigi.




Parte  domani, martedì 19 agosto, la lunga  FESTA di SAN LUIGI di Monzuno con la presenza, dalle 21 dei saltimbanchi, giocolieri e giochi di magia dei bravi artisti del ‘LITTLE CIRCUS’.

Mercoledì 20 agosto , sempre alle,  21, la serata di festa sarà caratterizzata dell’atteso concerto del CORPO BANDISTICO ‘PIETRO BIGNARDI’.

Giovedì 21 agosto, ancora alle 21, concerto di CORO e ORGANO nella Chiesa del capoluogo.

Venerdì 22 agosto, l’intrattenimento serale sarà affidato all’orchestra spettacolo MASSIMO BUDRIESI BAND. Alle 24, all’intrattenimento e alle  discomusic di Mr G e Mago DJ


Sabato 23 agosto, la festa inizia alle  16 con una esposizione e spettacolo di AUTO TUNING, alle  19, sosta per un assaggio, a chi avrà prenotato,  di PAELLA E SANGRIA e alle 21, la festa proseguirà con l’accompagnamento dell’orchestra spettacolo LUCA ZACK GROUP.


La prima settimana di festa si conclude ‘ in bellezza’. Domenica 24 agosto infatti , alle 21, la piazza del paese ospita la sfilata delle concorrenti per la selezione regionale MISS INTERNATIONAL ITALIA   e una esibizione spettacolo dei ballerini ‘CESENA DANZE’-










La festa prosegue lunedì' 25 agosto con il  FESTIVAL DELLA FISARMONICA alle 20, e si concluse martedì 26 agosto  con lo spettacolo di Danza del Ventre del gruppo ‘Le Odalische Bellydancers’, alle 21.







Per tutta la durata della festa sarà in funzione lo stand con CRESCENTINE , CREPES e HOT DOG e presenti attrazioni per bambini con Gonfiabili e Truccabimbi.

Dal 23 al 25 agosto è stata previsto la rassegna di prodotti tipici e mercatino artigianale ‘TIPICAMENTE’.

Nessun commento: