lunedì 15 settembre 2014

Rally per aggiudicarsi il 'Trofeo Terme di Porretta'.


Di Andrea Donati
La Voce di Castiglione dei Pepoli.

Il prossimo fine settimana, sabato 20 e domenica 21 settembre, si svolgerà la 26° edizione del Rally Alto Appennino Bolognese ‘RAAB’ – Trofeo Terme di Porretta.
La gara, inserita nel programma  Nazionale CSAI, fa parte del prestigioso campionato ERMS valido per la 3’ Zona.

L’evento è stato realizzato dalla Prosevent che ha la sede operativa a Cesena. L’azienda è leader nella realizzazione di gare e incontri sportivi e si è distinta per sapere sempre  organizzare in modo adeguato gli eventi di automobilismo di interesse e valenza nazionale.

Il tracciato del rally si snoderà  in gran parte lungo le strade della provincia di Bologna. Attraverserà  i comuni di Porretta Terme, Gaggio Montano, Castel di Casio e Camugnano. Non è certo esagerato affermare che questo appuntamento sportivo avrà luogo in una delle capitali internazionali del turismo motoristico, detta ‘terra dei motori’.

Questo prestigioso evento vedrà al via i migliori piloti dell’automobilismo nazionale moderno. Al volante ci saranno personaggi noti al pubblico ed ai media più importanti. La gara prevede  tre prove speciali di alto livello tecnico e adrenalinico che verranno ripetute dai concorrenti  due volte nei due giorni di gara e di puro spettacolo sportivo.

1 commento:

Takuma ha detto...

era ora tornasse una pietra miliare dei rally!!!!
w il RAAB!!!
prossimo passo VERGATO CEREGLIO
basta pseudoverdi rompiscatole e sindaci non interessati alle gare classiche della nostra montagna