sabato 20 settembre 2014

Tre persone arrestate dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile per furto o rapina impropria.




Una addetta alla vigilanza di Esselunga è stata aggredita da un ladro in fuga. La giovane signora di Sasso Marconi, per niente intimorita, ha collaborato con efficacia alla cattura del malvivente.
L’episodio si è consumato giovedì scorso e il ladro è uno dei tre che nella stessa giornata i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna hanno arrestato per furto aggravato o rapina impropria , due rumeni di 19 e 20 anni e un marocchino di 29 anni. I primi due, intorno alle 4, hanno tentato di rubare materiale da lavoro che si trovava in un furgone parcheggiato lungo la strada a cui avevano rotto il finestrino. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario, un artigiano bolognese di 31 anni. Il marocchino è finito in manette alle  20 per aver tentato la fuga dopo che aveva aggredito una 31enne di Sasso Marconi, addetta alla vigilanza del centro commerciale Esselunga, ubicato in via Emilia Ponente. L’uomo  si era impossessato di alcuni generi alimentari del valore di 80 euro. Anche in questo caso, la refurtiva è stata recuperata dai Carabinieri e restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, sono stati accompagnati in Tribunale per essere giudicati col rito direttissimo.

Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

2 commenti:

francesco ha detto...

domani già fuori, pronti a delinquere alla faccia nostra! che paese, c'è posto solo per i delinquenti e per chi non ha rispetto degli altri. Italiani e stranieri! la gente onesta non può essere rappresentata perchè è lo stato a essere disonesto...
cancellettononcelafaremomai

Anonimo ha detto...

Tempo fa in un mio post affermavo che tra qualche tempo dovremo girare armati per difenderci visto che di delinquenti ce ne saranno sempre di più dato che, anche se presi, il giorno dopo sono di nuovo a delinquere. Ogni giorno leggo di furti, rapine, coltellate per una sigaretta negata borseggi ecc.
Mi risposero dandomi dell'esagerato, del razzista ecc. Vedremo.......