giovedì 23 ottobre 2014

Casa della Conoscenza di Casalecchio di Reno, incontri per condividere competenze e raccogliere filmati.




"QuiCasadellaConoscenza", è il  nuovo progetto di partecipazione attiva aperta a tutti nell'ambito del progetto "PaCmAn – Percorsi per Comunità Accoglienti”, in programma tra ottobre e novembre presso la Casa della Conoscenza  di Casalecchio di Reno, con due percorsi:

- QuiCondividiamo - occasioni di incontro e condivisione competenze su 5 temi specifici (QuiSOSCompiti, QuiApps e media digitali, QuiRacconti e turismo, QuiGiochi e tornei, QuiHobby), con iscrizione gratuita entro sabato 25 ottobre;

- QuiRaccontiamo’ - raccolta di brevi video sulla vita quotidiana in Casa della Conoscenza, che tutti possono filmare e inviare tra lunedì 3 e sabato 15 novembre e che andranno a comporre un social-film collettivo (QuiVideo)

In collaborazione con Associazione Emiliani, Biblioteca C. Pavese e Open Group
Il progetto "PaCmAn – Percorsi per Comunità Accoglienti" è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (L. 266/91 anno 2012)

Per informazioni, tel. 051.598300 (Biblioteca C. Pavese) oppure  E-mail edscasalecchio@opengroup.eu

1 commento:

Anonimo ha detto...

Basta con queste messinscene vecchie e logore ... quando si tratta di cose importanti per Casalecchio, la giunta non discute proprio con nessuno fuori PD... la verita' e' QUESTA!