sabato 22 novembre 2014

Camugnano. Davanti al bar col coltello a serramanico e marijuana in tasca: 59enne denunciato e 30enne segnalato alla Prefettura.




Una discussione animata davanti al bar fa intervenire i Carabinieri che scoprono così gli ‘altarini’ e per due dei tre impegnati nell’animato confronto verbale finisce male .
I Carabinieri di Camugnano hanno infatti denunciato un 59enne residente a Grizzana Morandi e originario del potentino per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. Giovedì sera, durante un servizio di controllo del territorio che i militari stavano effettuando in paese, giunti all’altezza di un bar situato in via Roma, hanno visto tre soggetti che discutevano davanti al locale e di tanto in tanto si guardavano attorno come a volersi assicurare di non essere osservati. Conoscendo i precedenti di polizia per reati in materia di sostanze stupefacenti a carico di uno dei tre, 30enne disoccupato originario del livornese, i Carabinieri li hanno accompagnati in caserma e all’interno del borsello del 59enne hanno rinvenuto un coltello a serramanico con una lama di 9 centimetri mentre in una tasca del giaccone indossato dal 30enne sono stati recuperati 11 grammi di marijuana. In relazione alla sostanza rinvenuta, il 30enne è stato segnalato alla Prefettura per uso di sostanza stupefacenti.

Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Viva l'Arma!

Anonimo ha detto...

MA DOPO AVERLI PORTATI IN CASERMA COSA HANNO CONCLUSO? APPENA SONO USCITI SARANNO ANDATI A PRENDERNE ALTRA DROGA