venerdì 20 febbraio 2015

Marzabotto si prepara a un sabato in maschera.



Dal presidente della Pro Loco di Marzabotto, Domenico Muraca, riceviamo: 

Il carnevale a Marzabotto si chiude alla grande con tre eventi importanti.  Nella mattinata di domani, sabato 21febbraio,  si svolge la ‘pedalata gustosa’ con partenza dal parco benessere di Pian di Venola e arrivo a Marzabotto al parco Impastato dove si terrà un intrattenimento di canti e balli con i Biasanot e  una degustazione a cura della Pro Loco. Alle ore 14, con ritrovo in piazza, si svolgerà la parata in maschera fino al parco Bottonelli dove si potranno gustare crescentine, crepes e tante altre leccornie. Alle ore 15 sarà presente il mago Radicchio per l'animazione del carnevale dei bambini. Alle ore 17 trasferimento fino al teatro comunale dove Nando e Maila intratterranno i piccoli ma anche i grandi potranno unirsi ai bambini per rivivere alcuni momenti di ‘spensierata allegria’ in un  ritrovato  clima scanzonato e devertente dei tempi  passati. 

Gian Paolo Frabboni



5 commenti:

Anonimo ha detto...

è quaresima, carnevale è finito ignoranti...

Anonimo ha detto...

Già, è quaresima ma in piazza c'è ancora l'albero di Natale.
Forse resta li per il prossimo Natale?

Anonimo ha detto...

Non si capisce perchè, se il carnevale è finito il 17 febbraio, si sfilino i carri mascherati oltre questo giorno. Sarebbe come fare i presepi dopo il 10 gennaio o distribuire le uova di pasqua dopo il 10 luglio. Ma come siamo messi ?

Anonimo ha detto...

Pessima organizzazione... Il presidente della pro loco, il segretario e la vice sindaco non sono nemmeno in grado di organizzarsi. Tutto era previsto per domenica, finoa martedì mattina, data in cui sono cambiate le cose. Poi ci chiediamo perchè a marzabotto nulla funzioni? Lasciamo perdere va là! Dite a Muraca che è pienamente inadatto!

Unknown ha detto...

da anonimi..ah ah ah... il carnevale è andato e questo è l'importante. I bambini sono stati molto felici e questo ci basta :)