venerdì 17 aprile 2015

Maltempo: Emilia Romagna, fase attenzione da domani. Allerta in varie zone della regione fino alla mezzanotte di domenica.





Da  ANSA BOLOGNA

Attivazione da parte della Protezione Civile regionale, da domani, sabato 18 aprile, e per 35 ore, della fase di attenzione per vento, stato del mare, criticità idrogeologica e idraulica nelle aree del Reno; dell'Alto Lamone-Savio; delle pianure di Forlì-Ravenna e Bologna e Ferrara. Nel dettaglio, l'allerta partirà alle 13 di domani e si estenderà fino alla mezzanotte di domenica. In particolare un veloce impulso di bora determinerà una repentina diminuzione della temperatura e condizioni d'instabilità.
   

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hanno un bel coraggio a lanciare allerta del genere, lo sanno bene che la nuvolosità è artificiale, che le precipitazioni sono artificiali,...Questa mattina "Manifestazione Nazionale a Bologna contro la modifica climatica concentrazione in piazza XX settembre, corteo fino in Piazza Maggiore e Comizio, informatevi sulle future attività che devono scoperchiare la verità sulla modifica del clima, dove sono adesso tutte quelle associazioni ambientaliste complici, che straparlavano di bugie come il Global warning (riscaldamento globale)?