giovedì 18 giugno 2015

Monzuno vuole il suo gommista.




Diego ha inviato queste sue preoccupate considerazioni:

“ Abito a Monzuno, ridente cittadina una volta stazione climatica e ora ridotta a ‘paesucolo’ in cui le attività produttive sono sempre meno; se non sbaglio l'azienda con il maggior numero di dipendenti è il Comune.
Tra qualche tempo, probabilmente a fine anno, saremo costretti a fare a meno di un altra azienda, piccola sì,  ma apprezzata da una considerevole clientela grazie alla professionalità e alle gentilezza del gestore e a cui ci siamo abituati.
Il nostro caro Fedele, titolare della PneusMonzuno, è lui che ci ha abituati a questi apprezzati servizi, e noi abitanti della ‘montagna’,  che tra curve e inverno ne usiamo abbastanza di gomme, tra poco dovremo accettare la  chiusura dell’attività. Chiusura che avviene a seguito di una vertenza. Un punto di riferimento dell’intera comunità monzunese verrà a mancare con il disappunto di moltissimi”.

Il grido d’allarme di Diego ci ha colpito, anche perché condividiamo la sua preoccupazione. Abbiamo chiesto informazione e con nostra soddisfazione possiamo incoraggiare il nostro lettore: il titolare di PneusMonzuno non è intenzionato a mollare. Sta cercando a Monzuno una soluzione alternativa all’attuale dove proseguire la sua attività. Siamo quindi certi di interpretare le speranze e l’auspicio di Diego nel augurare al titolare di PneusMonzuno di raggiungere l’obiettivo sperato. Farà contenti molti monzunesi.

Nessun commento: