sabato 29 agosto 2015

Uniti per Cambiare Marzabotto non vuole ospitare altri rifugiati che chiama severamente ‘migranti clandestini’.




Il gruppo consiliare Uniti per Cambiare Marzabotto scrive:
Abbiamo richiesto la convocazione urgente di un consiglio comunale  per affrontare e dibattere la proposta di  un ampliamento di posti dove accogliere ‘ migranti clandestini’ e per negare tale possibilità.

 Marzabotto ne ospita 12 (6 di ns competenza e 6 del comune di Monzuno) e,  dopo i gravi episodi che hanno comportato  un ordine di allontanamento della Prefettura per 4 di loro,  crediamo non possa accettarne nemmeno uno in più.

Non si tratta di intolleranza o assenza del senso di integrazione. Crediamo che ormai per loro la speranza di trovare in Italia un paese  in cui iniziare una vita di agi  sia ormai un  sogno infranto. Come possiamo pensare di poter ospitare altre persone che approdano sulle nostre coste con il miraggio di una vita migliore che si rivela inevitabilmente come inganno. 
Crediamo che i comuni con le proprie amministrazioni debbano porre un freno e non permettere che vengano individuati ulteriori alloggi (nemmeno con i privati) da parte della cooperativa che li gestisce. Forse qualcuno drizzerebbe le antenne.

OGGETTO: Richiesta convocazione URGENTE Consiglio Comunale con relativo Odg

         Preg.mo Sindaco a fronte della comunicazione pervenutale dall'ufficio di Piano in data 20 Agosto ore 19.39 mezzo mail, avente per oggetto la collocazione di nuovi migranti, siamo con la presente a richiedere la convocazione di un Consiglio Comunale Straordinario, entro il 14 Settembre p.v.

Detta comunicazione riporta infatti come in tale data, vi sarà un nuovo consiglio di distretto, al fine di individuare sulla base delle indicazioni rese dall'assessore Gualmini, ulteriori strutture o abitazioni assegnatarie.
In particolare la stessa recita, in modo perentorio e del tutto ingiustificato: "Risulta evidente che, in assenza di riscontri da parte dei Comuni, il soggetto gestore dell'accoglienza sul nostro Distretto (coop. Laimomo) si riterrà autorizzato ad agire autonomamente per il raggiungimento del nuovo standard di accoglienza da garantire."

Ritenendo fondamentale l'espressione del Consiglio Comunale al fine di mantenere saldo l'intendimento già assunto, che per altro ha visto il nostro Comune ospitare 6 migranti più 6 spettanti al Comune di Monzuno nella valle del Setta, rinnoviamo la richiesta già presentata in diverse Commissioni competenti secondo cui la minoranza UCM chiede di mantenere l'intendimento di non accogliere ulteriori migranti nel comune di Marzabotto.

Reputiamo che a sostengo della presente richiesta, giochi un ruolo di fondamentale importanza il gravissimo episodio avvenuto presso gli alloggi di accoglienza nel Comune di Marzabotto, secondo cui la Prefettura ha predisposto l'immediato allontanamento di n. 4 soggetti ritenendoli potenzialmente pericolosi a fronte degli atteggiamenti fortemente aggressivi e intimidatori avuti nei confronti degli operatori della cooperativa stessa.

Sulla base delle vigenti normative e in assenza di altre a sostengo di quanto riporta la segreteria dell'ufficio di Piano nella persona della Sig.ra Fanini Annalisa, riteniamo non corretto che la coop. Laimomo possa surclassare la figura del Sindaco e dell'amministrazione Comunale nel decidere e assegnare un numero spropositato di migranti in comuni e territori di cui non se ne conoscono limiti e problematiche.

In caso di diniego rispetto a quanto ritenuto necessario esporre nell'incontro del 14 settembre p.v. da parte del Comune di Marzabotto chiediamo di ricevere ufficiale motivazione scritta.

La presente richiesta di convocazione di C.C. è da intendersi già integrata dell'ordine del giorno oggetto di discussione.

In qualità di Capogruppo del Gruppo Consiliare di Minoranza UNITI per CAMBIARE MARZABOTTO, richiedo di poter partecipare all'incontro che si terrà il 14 Settembre Affinché, stante l'urgenza dovuta alle ristrettezze della tempistica indicata, vi possa essere un percorso di scelta condiviso, tra maggioranza e minoranza, nell'interesse della cittadinanza.

Il presidente del distretto socio sanitario Marco Mastacchi tranquillizza: “Marzabotto non è fra i comuni del distretto cui è richiesto di ospitare rifugiati. Gli è stato chiesto  di individuare, in via precauzionale,  eventuali spazi da destinare a migranti, nel caso questa eventualità in futuro si presentasse,  poiché se non viene fatto la cooperativa appaltatrice del servizio ha la facoltà di agire autonomamente rivolgendosi a privati e scavalcando l’amministrazione comunale.  I comuni coinvolti sono Camugnano, Castel di Casio, Grizzana, Castiglione e Granaglione”.

60 commenti:

Anonimo ha detto...

Londra: 5 anni di carcere per chi ospita un clandestino

Gb: governo, fino a 6 mesi di carcere per i clandestini

Anonimo ha detto...

come disse Totò...ITALIANIIIIII

Scordiamoci della parola indigeni

ormai per sopravvivere politicamente hanno altre mire

http://www.corriere.it/politica/15_agosto_30/intervista-matteo-renzi-l-italia-cresce-arrivo-nuovi-dati-positivi-unioni-civili-si-faranno-6909d258-4ed7-11e5-ad01-b0aa98932a57.shtml

andate a votare andate

Anonimo ha detto...

Italia: Parlamento pieno di inquisiti e condannati che si salvano a vicenda..........e il problema ovviamente è l'immigrazione........

francesco ha detto...

Ultimamente tra le Stazioni di Riola e Porretta è in atto un gioco mattutino simil gatto col topo.. salgono 3 negretti, vestiti discretamente, dotati di smartphone ma non di biglietto, i quali adottano strategie per non farsi sorprendere dal controllore di turno; gira voce che siano ospitati dal Comune..Grizzana o Vergato.. ma potrebbe essere anche Camugnano.. In caso di inosservanza delle leggi, possono mantenere alloggi, assegni e balle varie tutto pagato dai nostri pantaloni?? Chiedo questo perchè non lo so.. Leggesse qualche Politico o qualche Cooperante, sarei grato per una delucidazione..(solo io??)
Grazie Molte

Anonimo ha detto...

Bravi, finalmente qualcuno che pensa prima agli italiani. Siamo pieni e non sappiamo più come mantenerli!

Anonimo ha detto...

Basta chi va a braccetto con Franchi, e dice balle. La mail è stata invita dall'ufficio di piano a tutti i comuni dell'Unione dell'appennino poiché i numeri a cui i comuni dell'Unione dovranno far fronte sono esponenziali tanto da spronare i comuni che non ne hanno ma da allertare contemporaneamente i comuni che già ne ospitano. Quindi se dopo aver rimpinzato chi oggi non ne ha servissero altri posti, toccherebbe sicuramente anche a MARZABOTTO! Ma perché questi sindaci tendono sempre a spostare la verità?

Anonimo ha detto...

Notizia dell’ultimo minuto sulla legislazione inglese in fatto d’immigrazione e qui non si parla di clandestini come nei link precedenti ma proprio di tutti i cittadini comunitari, compresi gli italiani che cercano fortuna in Inghilterra:
Gb frena immigrazione da Ue, Entra solo chi ha un lavoro

Anonimo ha detto...

Anonimo 19:32: tanti anni di vita cervello clandestino insieme a quello di M

Anonimo ha detto...

30 agosto 2015 17:47 prova a chiederti cosa potresti avere tu al posto del cervello.

Anonimo ha detto...

Noto che in assenza di argomentazione spuntano fuori i soliti "geni" che sanno solo offendere e comportarsi da ragazzotti adolescenti, come l'anonimo delle 17.47.
Mi fa molta tenerezza anche l'anonimo delle 14.00 che ad un problema riponde con un problema. Il fatto di avere politici corrotti e indagati prescinde dal fatto che stiamo subendo un invasione? Cioè d'ora in poi davanti a qualsiasi problema politico amministrativo si ponga ce ne dobbiamo fregare perchè tanto abbiamo politici corrotti e indagati? Ma che tipo di persona sei? L'Italia si trova a che fare con moltissimi problemi partendo dai politici corrotti e indigati (aggiungerei strapagati) fra cui anche Franchi per quello che fa, passando per altre cose come l'immigrazione incontrollata che si trasforma regolarmente in immigrazione clandestina. Uno esclude l'altro? chi detta allora l'ordine di priorità? Spesso su questo blog, leggo commenti di pecore che pur di salvare la faccia al proprio sindaco o al proprio partito scrivono corbellerie ancora più grandi di quelle che sento in consiglio comunale pronunciate dalla maggioranza.

Anonimo ha detto...

Ragazzi io ho una soluzione. Mi risulta che la vice sindaco si sia trasferita a casalecchio con il vice presidente della scuola di pace di monte sole, possiamo sempre proporre che il posto in casa dei suoi genitori valga come un alloggio per un migrante, lei che è sempre così attenta e premurosa nei loro confronti! Ahahaha, a marzabotto fate ridere, ve lo dice un abitante di grizzana che dista 500 dal confine con voi!

Anonimo ha detto...

Non ascoltate il marco mastacchi perchè è un gran racconta PALLE !!!!
I migranti clandestini stanno arrivando e sono già arrivati.. Per mantenerli naturalmente i comuni delle periferie cominciando da monzuno, stanno togliando servizi ben pagati dai residenti, cominciando dall' illuminazione pubblica nelle borgate di periferia, attirando così l' attenzione politica sulle problematiche dei paesi dell' appennino e reclamando che è urgente ripristinare l' andamento dei bilanci in rosso comunali. Il comune di monzuno è l' unico che da sempre ha i bilanci spropositamente sballati (e possibilmente gonfiati di spese) per far si che la regione intervenga nel risanamento del problema. Noi diciamo che invece si tratta di incompetenza totale dell' amministrazione comunale e che dalle ultime elezioni del sindaco e della giunta del comune di monzuno si è determinato un certo livore (di alcuni) nei confronti degli stessi residenti.

Anonimo ha detto...

Come cristiano non posso che essere turbato dalla posizione di UCM...

Anonimo ha detto...

Caro Battistini,
perché non promuove lei con il suo gruppo una bella iniziativa pubblica, perché no in piazza, per dare la parola anche alla gente e non solo ai consiglieri, su di un tema che giustamente giudica di primaria importanza?
Questo è ciò che dimostrerebbe un interesse autentico per il tema è non un semplice uso propagandistico tesò unicamente a dare fiato alla sua battaglia Anti Sindaco su ogni tema.
Passi dalla polemica continua alla proposta in seguito all'ascolto dei cittadini, ne guadagnerà molto in credibilità.

Anonimo ha detto...



PRIMA DI TUTTO GLI ITALIANI !!!

Anonimo ha detto...

Il gentile e pacato anonimo delle 11.16, forse non sà che il nostro capogruppo è in costante contatto con i cittadini che sempre più spesso si rivolgono al gruppo UCM per sottolineare problematiche o esporre quesiti. Questa convocazione non aveva alcuna polemica anti sindaco, se poi lei in modo strumentale vuole farla passare così faccia pure. Siete i soliti rossi finti democratici. Crediamo che Marzabotto si esprima quotidianamente su qesto tema.

Anonimo ha detto...

Come cristiano si dovrebbe preoccupare dei suoi connazionali italiani che da anni fanno la fame e non sanno come campare, razza di un imbecille! Come cristiano dovrebbe pregare per tutti quegli imprenditori che si sono tolti la vita perchè non potevano più stipendiare i propri dipendenti e le loro famiglie, o per quei poveri dipendenti rimasti a casa che hanno trovato nel suicidio l'unica salvezza da questo mondo di ladri! Lei di cristiano non ha nemmeno il crocifisso che porta al collo!

Cesare Zecca ha detto...

L'aggettivo "clandestini" non è severo (non più di quanto cieco indichi un cieco oppure pallone di calcio indichi un pallone di calcio) nel senso che indica persone che sono entrate a forza (violando la legge ed essendone consapevoli) di una comunità che è contraria a tale penetrazione.

Le caratteristiche quantitative, per dimensione (decine di milioni di persone già entrate a forza in Europa. i potenziali migratori stimati da Africa e Asia sono prudenzialmente stimati in un miliardo di persone) sono quelle di una guerra migratoria a bassa intensità (fino a che non verrà raggiunta una certa soglia numerica, poi la sottomissione sarà più chiara ed esplicita e il conflitto e il processo egemonico aumenterà velocemente in modulo e non più in forma di crimini frequenti e di enclavi in cui l'Italia e altri paesi europei hanno già perso la sovranità).
Il temine di migranti è quindi eufemistico e una riformulazione falsa e politicamente corretta di "invasori" ovvero di coloro che invadono una terra/territorio.

Cattolici, persone di sinistra, terzomondisti, pietisti, accoglientisti, antieuropei, filoislamici, persone sadiche, masochistische, e con forti pulsioni distruttive, balcanizzatori, sì global, etc. negano la realtà, i numeri, i limiti oggettivi della realtà e si inventano strane categorie lessicali per "riformulare" lo tsunami migratorio.

Solo che non tutti sono idioti e si fanno catechizzare.

Anonimo ha detto...

magari i treni vuoti dal 2004 da bologna a Marzabotto verranno da non utilizzati a sottoutilizzati?

Anonimo ha detto...

Prof. Fabbriani, mancano i commenti con il video della Boldrini.

Anonimo ha detto...

siamo tutti crocieristi?

http://www.ilgiornale.it/news/politica/boldrini-stile-vita-dei-migranti-sia-nostro-1164836.html

Anonimo ha detto...

Franchi si pavoneggia di dover governare fino al 2019. Io se fossi in lui mi vergognerei per quello fatto fino ad oggi e rassegnerei le dimissioni quanto prima. almeno la gente ancora oggi potrebbe avere un opinione positiva su di lui.

Anonimo ha detto...

Nel suo commento Cesare Zecca ha purtroppo ragione, cio' che non vede o non vuole vedere è il ruolo della Germania in questo programma di sostituzione del popolo italiano, con una nuova popolazione negroideasiatica più facile da controllare e magari da sostituire a sua volta con l'espansione del popolo tedesco che distrugge cio che non riesce a comprare, con la complicità del PD falsamente terzomondista ma realmente antiitaliano e progermanico.

Anonimo ha detto...

Del resto l' occidente sta accogliendo tutti e (mi meraviglio dell'inghilterra che fa la schizzignosa) forse si sentono in colpa??? si, forse si perchè l' occidente da sempre e per secoli ad oggi, ha sfruttato tutto il medio oriente ed il sud dell' emisfero terra in cambio concedendo niente, l' inghilterra questo non lo dovrebbe dimenticare.
Ancora oggi londra ha delle colonie occupate e sfruttate per i propri interessi.
Non ci rimane che accoglierli e mantenerli a vita, glielo devono i governi occidentali, tutti.

Anonimo ha detto...

Gli italiani sono brava gente per questo l' italia si salva sempre peccato avere un governo di sinistra che tanto di sinista non mi sembra..... perciò sto con SALVINI.

Cesare Zecca ha detto...

> cio' che non vede o non vuole vedere è il ruolo della Germania in questo programma di sostituzione del popolo italiano

L'onda d'urto dello tsunami migratorio è assai peggio in Germania: 800k invasori nell'ultimo anno (per rendersi conto della gravità di questo processo, una città più grande di Francoforte o di Palermo creatasi dal nulla in un solo anno, quando quelle città hanno impiegato secoli ad arrivare alla loro popolazione).

Se l'Italia ha un attacco di bronchite, la Germania ha un attacco di vaiolo.
e affronta problemi ancora peggiori.

Cesare Zecca ha detto...

> Non ci rimane che accoglierli e mantenerli a vita, glielo devono i governi occidentali, tutti.

Certo.
Importiamo alcuni miliardi di persone in Europa.
3 vanno bene?
Facciamo 750M di homo in Italia: vanno bene? Dunque, nella sua abitazione ne stipiamo 36. Può andare?
Forse in piedi, uno accanto all'altro, sparsi sull'intero territorio nazionale ci stanno.

Siamo fottuti anche per queste persone che negano i più evidenti ed elementari limiti fisici.
Ecco, quando parlavo di pulsioni masochistiche e sadiche e di vaneggiamenti che determinano e apologizzano il collasso in corso.

Anonimo ha detto...

Possiamo sempre andare noi in africa quando sono tutti, qui noi ci trasferiamo là finalmente....... non abbiamo più bisogno di pagare le tesse, la luce, l' acqua ecc ecc............ io sto sempre con salvini zecca.

Anonimo ha detto...

Non mi stupirei se il progetto europeo fosse quello di far venire al freddo gli immigrati, in un' europa sfruttata al massimo e che le risorse stanno per esaurirsi, noi andare o scappare al sud per costruire, innovare con tecnologie all' avanguardia, al caldo africano, un qualcosa che assomigli nel tempo all' occidente oppure ad un paesaggio simile a Dubai, un paese che sa di giocattolo ma ricco di risorse infinite. Finalmente anche noi padroni del petrolio o.....oro nero vicino al grande giacimento di gas scoperto in questi giorni e speriamo in bene ......che non ce lo ciuli, la germania perchè sa che oltre essere brava gente noi italiani, siamo pure coglioni.

Anonimo ha detto...

NOn siamo coglioni, siamo SERVI!!

Anonimo ha detto...


L' effetto immigrazione a quanto pare fa scendere la catena a politici che cittadini ed in particolare agli amministratori locali dei territori emiliani-romagnoli che si premuniscono tagliando i servizi ai cittadini. Questi amministratori dovrebbero essere internati in un servizio di psichiatria a tempo indeterminato, alcuni li conosco e da come parlano ne hanno veramente bisogno se solo se ne rendessero conto.

Anonimo ha detto...

<>
<< Non ci rimane che accoglierli e mantenerli a vita, glielo devono i governi occidentali, tutti.>>

Guarda che tutte queste colonie di cui parli, hanno avuto l’INDIPENDENZA, con la possibilità di gestirsi e crearsi ricchezza INDIPENDENTEMENTE dal “cattivo occidente” ed invece vogliono scappare da casa loro e pagano fior di dollari per invadere i nostri paesi e tornare sotto la nostra “dominazione”.

Allora tanto vale che RIPRISTINIAMO LE COLONIE, e sarebbe un'opera a loro favore così almeno riuscirebbero a vivere a casa loro.


Anonimo ha detto...




Verranno loro a colonizzare noi presto......molto presto

Anonimo ha detto...


Spigoloso delle 14.21 oriana fallaci in un noto ultimo suo libro parlò dell'invasione di razze diverse e di ogni tipo di extracomunitario per colonizzarci. Appena trovo il titolo giusto del libro, ti aggiorno.

Anonimo ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto...
Come cristiano si dovrebbe preoccupare dei suoi connazionali italiani che da anni fanno la fame e non sanno come campare, razza di un imbecille! Come cristiano dovrebbe pregare per tutti quegli imprenditori che si sono tolti la vita perchè non potevano più stipendiare i propri dipendenti e le loro famiglie, o per quei poveri dipendenti rimasti a casa che hanno trovato nel suicidio l'unica salvezza da questo mondo di ladri! Lei di cristiano non ha nemmeno il crocifisso che porta al collo!

Come cristiano non ho connazionali e mi preoccupo di tutti quelli che fanno la fame e non sanno come campare.

Come cittadino attivo so che questi sono molto più diffusi in altre parti del mondo, come, ad esempio, quelle dove le aziende italiane sfruttano e depauperano risorse e vite. (forse dovrebbero cominciare loro a tornarsene a casa?)

Come razza di imbecille, se le basta questo livello di conoscenza reciproca per affibbiarmi l'epiteto, spero di non dover approfondire la sua conoscenza.

Come Cristiano pago, a mio modo, per quegli imprenditori che hanno preferito togliersi la vita piuttosto che cercare un'altro modello di vita, per loro, le loro famiglie e i loro lavoratori (qualche volta dovrei dire: i loro servi).

Io non so cosa ho di cristiano, ma non credo che me lo potrà dire lei: penso che lei non sappia cosa sia un cristiano.

Cesare Zecca ha detto...

> Come cristiano

Allora, le strutture religiose cattoliche e musulmane sono ideologicamente le prime responsabili dell'esplosione demografica in Africa e in Asia che hanno portato paesi come Yemen, Siria, Somalia, Iraq etc. al collasso per causa demografica propria, in genere al tumore antropico in Africa le cui ondate sono appena iniziate ad arrivare.

Cattolici e mussulmani si sono opposti in tutti i modi anche a ONG africane che hanno cercato di diffondere una cultura della procreazione responsabile, emancipare le donne, garantire loro un minimo di istruzione e, in primis, metodi contraccettivi e diritto all'aborto.

Si consideri questo documento / caso studio dell'Uganda molto chiaro a proposito.

In Egitto è in atto una pianificata riproduzione conigliesca bellica di massa ideata da parte dei Fratelli Mussulmani per mettere sotto numericamente i laici (socialisti) al potere.

Cattolicesimo e islam e la neoreligione marxista sì global dirittista accoglientista terzomondista masochista sono tra i fattori principali del collasso afro-asiatico e dell'invasione migratoria dell'Europa.

Anonimo ha detto...

qui si fa uso smodato di rucola nelle sigarette

Anonimo ha detto...

Io adoro Cesare Zecca!!!

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo del 31 Agosto delle 11.16, non sarà la piazza di Marzabotto questa, ma dopo alcuni giorni che non leggevo i commenti, noto con stupore che i cittadini di Marzabotto stanno liberamente dicendo la loro.... Questo le basta o preferisce un palcoscenico (come quello che allestito ad ottobre scorso in occasione del 70esimo) su cui far salire vinti e vincitori per esprime un pensiero ormai unanime?
A presto
M. Battistini

Anonimo ha detto...

la colonizzazione avrà gli occhi a mandorla.
abituatevi a mettere insetti nel ripieno de tortellini
altro che carne bovina

Anonimo ha detto...

ma i campi rom sono allocati nelle periferie o nei quartieri popolari o sui colli dell'osservanza o sull'altopiano di Sasso Marconi?

le strutture di accoglienza per gli esodati (non so come definirli esattamente) sono in periferia o vicino alla residenza di Prodi?

quanto gli esodati del meridione d'italia giunsero da queste parti hanno fatto le town in centro oppure li ghettizzarono alla Barca e al Pilastro?

Se uno qualunque di noi vi bussa alla porta e vi dice che da oggi lui abiterà in casa vostra voi che fate?

Anonimo ha detto...

Mi basterebbe, forse, se gli autori dei commenti fossero certificati.

Anonimo ha detto...

ATTACCATI a questi...

Anonimo ha detto...

Anche Marzabotto ha il suo Robin Hood .......peccato che non sia stato compreso dai marzabottesi al momento del voto.

Anonimo ha detto...

1 settembre 2015 22:12 di certificato non abbiamo nulla. poichè il politico di turno decide se la buca va fatta o coperta.
l'unica cosa certa e non certificata che noi lavoriamo per vivere grazie a noi stessi che votiamo chi vive per non lavorare

Anonimo ha detto...

povero sarcastico qualunquista l'anonimo delle 12.16. Ritengo che per essere un candidato di 27 anni con una lista di ragazzi e ragazze giovani con una età media di 33 anni, composta da gente che non ha mai frequentato le sedi di partito, e i "ghetti" del paese, Battistini abbia totalizzato un ottimo risultato (per altro accodandosi a quei fenomeni dei 5 stelle che con un simbolo nazionale e dal caattere di forte attuaità hanno guadagnato un misero 1% in più degli UCM). Considerata la politica che, Battistini & co. stanno attuando a Marzabotto e i contenuti che affrontnoa facendo vedere a noi cittadini ciò che sono in grado di realizzare e proporre, alle prossime elezioni sicuramente incasserà un risultato decisamente pi alto, come giusto che sia. Parlate bene voi che per paura di non farcela vi siete alleati con quel PD che fino a 5 anni prima avete ripudiato! Comodo anche per voi fare i nomi di palazzo, gente veterana che sta dentro i circoli PD a Marzabotto che spinge avanti la propria gente.... siete l'esempio della vecchia e cattiva politica! Avanti i giovani di buona volontà come Battistini e la Carbonaro. A voi vi lasciamo le chiacchiere e le opere orride che il vs sindaco sta realizzando con i soldi di tutti noi!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 22.12 DELATORE!!

Anonimo ha detto...

diamo fiducia a questi ragazzi e al bando gli infinocchiati con i suoi infinocchiatori.

Anonimo ha detto...

Per onor di cronaca, quella vera !

Elezioni 2014
ELEZ. COMUNALI del 25/05/2014
Risultati Liste
Aventi Diritto: 5.288 Votanti: 3.936- 74,43% Validi: 3.759 · 95,50% Inserite 7 su 7 sezioni


Liste % Voti
N.1 - ROMANO FRANCHI SINDACO 75,98 % 2.856

N.2 - UNITI PER CAMBIARE MARZABOTTO 10,80 % 406

N.3 - MOVIM. S STELLE BEPPE GRILLO.IT 13,22 % 497

Anonimo ha detto...

Appartenere alla massa che delega e ignora volendo ignorare (popolo bue), non vuole dire avere ragione, infatti L'aria è inrespirabile.

Anonimo ha detto...

si appunto quello che ho voluto dire

diamo fiducia a questi ragazzi e al bando gli infinocchiati con i suoi infinocchiatori.

andate a leggervi qualcosa sulla cultura dei cani paglia

Anonimo ha detto...

anonimo delle 18.37 esulta poco che se torniamo alle elezioni a marzabotto quei risultati te li sogni la notte... Il tuo romano lo vediamo rasentare il 50% a malapena! ridicoli!

Anonimo ha detto...

Bravo Morris. e grazie per tutto!

Anonimo ha detto...

dopo aver letto tutte queste immani c............. che cosa ci resta da dire o fare? Tra pochi giorni il territorio vedrà ulcune centinaia di immigrati non più clandestini-grazie al nominato e mai eletto primo ministro- prendere locazione nella valle senza che nessuno dei ruggenti conigli indigeni possa muovere a contrasto alcuno.Quando il politico viene eletto con oltre il 50% delle preferenze ha il diritto di legiferare e dopo non resta che subire la sua scelta.Scelta sbagliata?è possibile,ma non la sua ,bensì quella degli sprovveduti elettori.

Petoso ha detto...

Veramente l'ultimo sondaggio riservato che trimestralmente viene fatto, dà i seguenti risultati:
FRANCHI SINDACO 77,22%
UCM 8,65%
5 STELLE 14,13%
Non ci pare che l'aria sia irrespirabile, almeno per FRANCHI E COMPAGNI!!!!
L'autoentusiasmo gioca dei brutti scherzi come a quelli che alle Europee davano il PD testa a testa con i 5 stelle poi doppiati.
Avanti così che andiamo bene!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Qui, più che cani di paglia, ci sono dei gran cani da pagliaio (come dicono ad Asti, sijmadicandhapajiee...)
...Di quelli carlini un po' buffi, che si credono alani e abbaiano petulanti con la loro vocina, ma non sono capaci di volgere il loro sguardo oltre l'aia dove coltivano i loro interessi e che credono essere il Mondo.

Anonimo ha detto...

ahahahah sondaggio RISERVATO, trismestraleeeee!!! ma quale cavolata è questa??? ma chi si è inventato questa stupiddagine che non trova alcun tipo di verità in quello che racconta... non esiste nessun sondaggio trimestrale.. altrochè!!!!! ridicoli questi del pd, si inventano anche i sondaggi riservati... Ah forse scordavo, il sondaggio coinvolge il direttivo pd e le relative mogli... ecco perchè ha quei numeri ed ecco perchè è riservato!!!! buffoni

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 00.00
Condivido pienamente, questi petulanti della minoraranza di Marzabotto abbaiano molto ma non mordono, dati gli argomenti veramente risibili che scelgono per fare opposizione.

Riscossa ha detto...

Battistini a Marzabotto e Bonantini a Vergato gli faranno vedere il sondaggio pubblico delle urne a questi azzeccagarbugli.

Petoso ha detto...

Non capisco la meraviglia e la volgare ironia profusa sul fatto che i partiti organizzati facciano periodicamente dei sondaggi, affidati a società specializzate, per verificare anche con questo mezzo l'efficacia della propria azione amministrativa. Mi pare sia una prassi diffusa e normalissima.
Avremo modo di farvi conoscere in via del tutto eccezionale il prossimo trimestrale che verrà elaborato a fine settembre, mentre quello che abbiamo pubblicato in risposta ad alcune avventate affermazioni di questo blog si riferiva al 30 giugno.
Buon lavoro.