lunedì 30 novembre 2015

Sasso Marconi celebra la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone Disabili .


 
Per la Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità del 3 dicembre, Sasso Marconi mette in campo un interessante programma.

Giovedì 3 dicembre si CENA con DILETTO al Centro Modiano di Borgonuovo. Per una sera i ragazzi di Modiano si travestono da cuochi e, con la collaborazione dello chef Riccardo Facchini, preparano un gustoso menu a base di polenta (e non solo!).
La serata si tinge poi di giallo con lo spettacolo “L’Accademia della Cucina”, che tra una portata e l’altra, coinvolgerà i commensali in un misterioso caso da risolvere…  
 

Da venerdì 4 a martedì 8 dicembre, sul grande schermo del Cinema comunale arriva Mr. HOLMES - Il mistero del caso irrisolto. Protagonista del film è uno Sherlock Holmes ormai anziano che, smessi i panni dell’investigatore, alleva api nella sua fattoria e vive ossessionato dalla sua ultima, irrisolta indagine, di cui ha ricordi frammentari a causa della demenza senile… Un film che propone un ritratto inedito del celebre detective e invita al tempo stesso a riflettere su temi come la terza età e lo scorrere del tempo.



Volantino con orari e dettagli sui due appuntamenti:

Nessun commento: