martedì 17 novembre 2015

Sasso Marconi ricordi la strage di Parigi.




Pietro Fortuzzi non perdona: 


 


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho parole.................il solito, sempre uguale sempre noioso.

Anonimo ha detto...

Non ho parole dovremmo indire consigli comunali straordinari tutti i giorni per ricordare TUTTE le vittime di questa strage infinita

Anonimo ha detto...

Fortuzzi è noioso, strumentale, ripetitivo e perfino poco credibile. Però che dire dell'assordante silenzio degli amministratori comunali di Sasso Marconi? Abbiamo un sindaco ed una giunta che, dal punto di vista della comunicazione e del rapporto coi cittadini, sono scandalosi! Non vorrei essere nei panni di colui o colei che dovrà essere investito dal Pd quale candidato alla successione di Mazzetti. Questi, col suo modo di fare, sta facendo terra bruciata intorno a sè ed al suo partito, conscio che il suo futuro politico è fuori dal paese. Un comportamento verognoso!

Anonimo ha detto...

Egregio Fortuzzi, il sindaco ha fatto benissimo ad ignorare l'attentato di Parigi, basta fare propaganda ai terroristi dell'ISIS, minuti di silenzio, monumenti colorati con i colori della bandiera francese, manifestazioni di solidarietà, più facciamo queste cose più i simpatizzanti dell'ISIS se la ridono, è la misura della riuscita della loro operazione. Unica cosa da fare è comunicare che le operazioni di bombardamento con missili russi e bombe francesi contro il califfato sono triplicate e divulgare il risultato di questi bombardamenti, è il modo migliore per onorare le vittime dell'attentato.
E non è finita, appena la portaerei Charles de Gaulle a propulsione nucleare, dotata di un elettronica avanzata e di missili Aster si sarà piazzata per il califfato arriverà il resto. Quei mussulmani che la notte dell'attentato mentre rientravo a Bologna sentivo dalle loro case esultare finiranno di ridere.

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo delle 11.43
Aldo

Anonimo ha detto...

"Quei mussulmani che la notte dell'attentato mentre rientravo a Bologna sentivo dalle loro case esultare finiranno di ridere". Ma dove vive il soggetto che ha fatto il commento soprariportato? E come ha fatto a sentire musulmani (con un S sola) esultare dalle loro case? Mi chiedo poi come faccia ad essere contento se alle bombe ed ai mitra dei terroristi, si risponde con bombardamenti massicci che creano ancora più morte e distruzione. E magari il soggetto che ha postato il commento delle 11:43 va a messa tutte le domeniche!

Anonimo ha detto...

Ha ragione il commento delle 11,43!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15:47 facci il piacere ed emigra in un paese musulmano e restaci

Anonimo ha detto...

Quella dei musulmani è una lenta ma continua invasione. Hanno fatto bene i francesi a rispondere a muso duro, provate ad andare a Vado in piazza, sembra di essere nella casba e osservate con che disprezzo vi guardano, sembrano i padroni di casa che mal vi sopportano. Caro anonimo delle 15:47 quando dovrai andare in moschea tutti i giorni e tua moglie dovrà uscire col burka ripensaci.

Anonimo ha detto...

MUSULMANO O MUSSULMANO?

Entrambe le forme sono corrette.

• La più frequente nell’italiano contemporaneo è musulmano, con una sola s, più vicina all’etimo originario musliman ‘seguace dell’Islam’.

• La forma mussulmano, con doppia s, è forse dovuta al modello di parole che iniziano con le sequenze mass-, mess-, miss-, moss-.

Il soggetto del commento delle 11,43 non va a messa, ritiene che i fanatismi religiosi tutti siano sempre dannosi, non vuole essere vicino all’etimo originario musliman quindi usa due esse, vive in due posti, nel comune di Vergato e a Borgo Panigale dove ha sentito i festeggiamenti, (non parlavano in tedesco) ma forse per il tizio delle 15,47 si trattava di una festa di compleanno.
Vorrei poi sapere da questo tizio con cosa combatterebbe lui contro le bombe,i mitra e la ferocia dell'ISIS.

lucluc ha detto...

Perchè ve la prendete sempre con il sig. Fortuzzi? Lui non ha fatto altro che esporre un problema gravissimo di cui poche persone si stanno rendendo conto: i musulmani integralisti, fanatici, criminali ci stanno, piano piano, colonizzando. Anch'io non sono d'accordo con il cantare "La marsigliese" , non serve a niente: un segnale forte sarebbe quello di riappropriarci dei simboli della nostra cultura (il crocifisso, il presepio a natale ecc.) e a chi non gli sta bene, diciamo con forza: VATTENE! E non aspettiamoci empatia dagli amministratori comunali: tutto quello che non è propedeutico alle elezioni e all'ingrasso del proprio portafoglio, non gliene può frega' de meno!!!!!

Anonimo ha detto...

18 novembre 2015 11:43
la stessa cosa che bisognerebbe adottare ai rossi fascisti che democraticamente protestano spaccando tutto imbrattando i muri e non permettendo ad altri di manifestare in pace

Anonimo ha detto...

Che brutta gente che c'è a Sasso Marconi. Ma tanto lo sappiamo chi siete, anche se non vi firmate. Siete sempre i soliti, rancorosi e livorosi, da sempre e per sempre minoranza.
Salutate Salamone & Co.

Anonimo ha detto...

Come sempre un fortuzzi inadeguato e populista...DIMETTITI!!!

Anonimo ha detto...

Fortuzzi ma dimettiti e piantala!!! Hai raggirato Salamone e un gruppo di ragazzi promettendo che ti saresti dimesso poi ti sei messo daccordo con Veronesi per una poltroncina in unione comuni. ma non ti vergogni???
Vai in pensione che è ora e dai una mano a raccogliere le cartacce che hai sparso per il paese!!!
Paolo