lunedì 21 marzo 2016

Aperte le iscrizioni alla 'Storica in Appennino', la corsa ciclistica d’altri tempi.

L'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese informa:

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione a 'Storica in Appennino', la prima rievocazione storico-ciclistica sulla montagna emiliana che si terrà il prossimo 4 giugno.

Con partenza dall'incantevole Rocchetta Mattei, Storica in Appennino è una corsa (non competitiva e aperta a tutti) in abbigliamento e bici d'epoca (prodotte sino al 1990 o di recente realizzazione, ma in stile vintage).
90 km (percorso lungo) o 50 km (percorso breve) tra strade asfaltate e bianche, attraversando luoghi di incomparabile bellezza naturale verso i borghi più affascinanti della montagna bolognese tra cultura ed enogastronomia.

Le iscrizioni vanno formalizzate entro il 10 maggio. Basta connettersi al sito web della manifestazione all’indirizzo: www.storicainappennino.it dove è possibile consultare anche le informazioni relative al regolamento, pacchetti turistici, dettagli  tecnici sulla corsa, percorsi, distanze, altitudini, orari, immagini ecc.

Il costo di partecipazione è di 65 euro più 5 euro per l’assicurazione (per chi non è tesserato UISP o FCI). Dopo l’11 maggio e fino al 21 maggio sarà possibile effettuare anche l’iscrizione “dell’ultima ora”, sempre attraverso il sito internet, al costo di 75 euro più 5 euro per l’assicurazione (per chi ne è sprovvisto).





Nessun commento: